Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho anche io un alcatel idol x 6040d e vorrei farvi una domanda. Da qualche giorno ho la notifica di aggiornamento disponibile alla versione 01002 scaricato tramite OTA e vorrei procedere, però non so se devo salvare tutti i dati oppure posso aggiornare senza rischiare di perdere tutto. Alla fine la maggior parte dei dati so come salvarli ma per quanto riguarda quelli delle app non riesco a trovare nessun modo che mi assicuri il loro backup. Insomma, in poche parole la domanda è: devo salvare tutto perchè l'aggiornamento mi reimpposta poi i dati di fabbrica e rimane tutto com'è?
Grazie per le risposte!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandema86
Ciao ragazzi, ho anche io un alcatel idol x 6040d e vorrei farvi una domanda. Da qualche giorno ho la notifica di aggiornamento disponibile alla versione 01002 scaricato tramite OTA e vorrei procedere, però non so se devo salvare tutti i dati oppure posso aggiornare senza rischiare di perdere tutto. Alla fine la maggior parte dei dati so come salvarli ma per quanto riguarda quelli delle app non riesco a trovare nessun modo che mi assicuri il loro backup. Insomma, in poche parole la domanda è: devo salvare tutto perchè l'aggiornamento mi reimpposta poi i dati di fabbrica e rimane tutto com'è?
Grazie per le risposte!!!
Tranquillo, gli aggiornamenti che ricevi OTA aggiornano solo il sistema, i dati rimangono intatti e non perdi nulla ;)
-
Buona domenica a tutti, volevo chiedere se il nostro smartphone supporta il collegamento tramite cavo mhl, grazie
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
-
Purtroppo no, io ho provato con quello che usavo con l's2 e non va!
-
Ok grazie, anche io avevo quello del s2 è non va
-
Non penso che il cavo Samsung funzioni con l'alcatel...perché è un cavo speciale con 11 pin. Provate con uno da 5 pin e dovrebbe andare ;)
Questo è per il 997D...
http://m.ebay.de/itm?itemId=400581319455
-
S2 dovrebbe essere 5 pin infatti, è quello del s3 11 pin. Cmq da ricerche fatte non risulta il supporto mhl x il nostro smartphone
-
Ragazzi ma è vero che il nostro cellulare non è compatibile con le sim degli operatori virtuali? Mi stuzzica l'idea di passare a Noverca ma ho letto in giro che il 6040D ha dei problemi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
superstream
Ragazzi ma è vero che il nostro cellulare non è compatibile con le sim degli operatori virtuali? Mi stuzzica l'idea di passare a Noverca ma ho letto in giro che il 6040D ha dei problemi..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando
Androidiani App
C'è grande probabilità tu abbia problemi con la connessione dati... Sempre se non hanno risolto con degli aggiornamenti... Ma dubito...
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
[QUOTE=superstream;5238904]Ragazzi ma è vero che il nostro cellulare non è compatibile con le sim degli operatori virtuali? Mi stuzzica l'idea di passare a Noverca ma ho letto in giro che il 6040D ha dei problemi..
Purtroppo è vero, io ho già provato e ti confermo che Noverca non funziona per quanto riguarda la connessione dati, mentre voce e sms funzionano bene. Dopo vari tentativi anche con il call center di noverca ho dovuto ricambiare. Peccato perchè Noverca è convenientissimo, avevo sceto la steel pack che prevedeva 200 min, 200 sms e 1gb di internet a 4 euro al mese(per non parlare dei 5 cents al min senza scatto e 4 cents per gli sms), ma soprattutto non vai mai in roaming perchè lo è fisso e quindi prendi negli stessi posti della tim...