Visualizzazione stampabile
-
Scusa, Cuoco, all'inizio del topic hai spiegato:
3) Nel caso in cui lo smartphone non dovesse ancendersi più (rimane accesa solo la spia che segnala che è in carica) premete:
Volume + / Volume - e sucessivmente il Tasto On/Off (premere contemporaneamente per circa 6 secondi)
puoi spiegare meglio? Perché mi si è rotto il telefono e con accensione e volume+ non riesco a entrare nella recovery...
-
Devo premere i tasti volume+ e volume- contemporaneamente? Dev'essere attaccato al pc con USB? Non funziona niente...
-
Prima di fare ciò, prova pure a pigiare il tasto accensione x circa 15 20 secondi e rivedi se accende,così facendo come se togliessi alimentazione
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
In che senso rotto? Lo smartphone deve essere scollegato da qualsiasi fonte elettrica (PC o caricatore) poi premi contemporaneamente Vol+Vol- e tasto di accensione e aspetta fino a che appare il logo Alcatel, poi rilascia il tutto. Una volta che si avvia, lo rispegni, premi contemporaneamente Vol+ e tasto di accensione (fino a che appare il logo) per entrare nella recovery. ;)
-
Il telefono si accende, ma dopo la schermata iniziale esce la notifica "il processo system non risponde più. Vuoi terminarlo? Attendi/Continua". Qualsiasi cosa scelga, lo schermo rimane nero e si scalda tanto il processore. E non si spegne la prima volta, continua a riavviarsi. Devo spegnerlo 4-5 volte prima che non si riaccenda più.
-
No, non funziona neanche così, neanche premendo contemporaneamente vol+vol-. La seconda parte poi non riesco a farla, visto che non si spegne la prima volta, continua a riavviarsi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legno3
Il telefono si accende, ma dopo la schermata iniziale esce la notifica "il processo system non risponde più. Vuoi terminarlo? Attendi/Continua". Qualsiasi cosa scelga, lo schermo rimane nero e si scalda tanto il processore. E non si spegne la prima volta, continua a riavviarsi. Devo spegnerlo 4-5 volte prima che non si riaccenda più.
...e allora mi sa che è un problema hardware...
-
Che sfiga, perdo tutte le foto e i filmati. Volevo fare il possibile per tirarli fuori prima di darlo in assistenza... Se si fosse acceso anche solo in recovery, magari mi funzionava come usb di memoria, avrei potuto scaricare i dati...
-
Cuoco per caso hai provato la 1002 ripulita ultimamente postata? Vorrei resettare il terminale... ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero79
Cuoco per caso hai provato la 1002 ripulita ultimamente postata? Vorrei resettare il terminale... ;-)
no ancora no ;)