Sinceramente non mi è mai capitato che mi partisse il suono delle notifiche... O. O
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non mi è mai capitato che mi partisse il suono delle notifiche... O. O
Si in effetti l'audio...ha qualche problemino. Delle volte parte a dovere, e delle volte parte in ritardo. Ed è sinceramente fastidioso.
Questo smartphone è bello da vedere, ma dal punto di vista software...fa davvero saltare i nervi...L'hardware al contrario è buono, ma da solo non fa festa :-P
E io guardo ogni giorno nella speranza di un update...meglio se un nuovo firmware senza inutili personalizzazioni...ma prestazioni!!
mi pare proprio che la Alcatel se n'è sia dimenticata...
Per quanto riguarda i profili audio, ci sono...solo che ci manca il collegamento. Tramite Nova launcher potete accedere a tale opzione...e tantissime altre ;-)
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/by9a3ute.jpg
Come al solito Cuoco92 ha centrato il problema: la carenza di Alcatel nella cura degli aggiornamenti firmware (vedi il 997d per chi come me l'ha posseduto)!!!
Per utilizzare Nova Launcher occorre il root vero?!?!
Premi su un punto vuoto del desktop, premi su collegamenti e poi su applicazioni...dopodiché scorri fino alla voce Impostazioni, ci clicchi sopra e premi su audio o profili audio.
Si è la verità (^_-)
Per Nova non serve il root
A me questo telefono piace un sacco. Non mi piace molto il launcher ma funziona e il fatto dell'audio da fastidio anche a me ma ci convivo.
Riceveremo kit kat?
Dubito che riceveremo mai kit kat
Che peccato.
secondo voi ne vale la pena di smanettare per cambiare Rom o è già aposto così?
Che peccato.
secondo voi ne vale la pena di smanettare per cambiare Rom o è già aposto così?