Visualizzazione stampabile
-
Che modifiche gli hai fatto?
Qualcuno ha provato la miui e sa dire se è più fluida della Stock?
-
Che modifiche gli hai fatto?
Qualcuno ha provato la miui e sa dire se è più fluida della Stock?
-
Piccolo aggiornamento: ho effettuato il root tramite MTK Droid Tools e tutto sembra essere andato bene.
Ho solamente avuto un errore "System UI has stopped working" al primo boot. Ancora prima di sbloccare le due sim.
E forse come conseguenza di questo, si e' resettato il WallPaper nella home (il WP del lock screen e' sopravvissuto...)
Nota positiva: a quanto pare non ho il problema del blocco degli aggiornamenti.
Se vado in System updates e faccio il controllo aggiornamenti mi compare "searching for updates" e poi "your software is up to date" :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fillab
Piccolo aggiornamento: ho effettuato il root tramite MTK Droid Tools e tutto sembra essere andato bene.
Ho solamente avuto un errore "System UI has stopped working" al primo boot. Ancora prima di sbloccare le due sim.
E forse come conseguenza di questo, si e' resettato il WallPaper nella home (il WP del lock screen e' sopravvissuto...)
Nota positiva: a quanto pare non ho il problema del blocco degli aggiornamenti.
Se vado in System updates e faccio il controllo aggiornamenti mi compare "searching for updates" e poi "your software is up to date" :-)
Grande.
Come mai hai fatto il Root?
Raga ma una stupidata ma che mi fa diventar matto.
anche a voi la tendina notifiche è lenta a scendere? Mi fa venire il nervoso!
-
Quote:
davibs
Grande.
Come mai hai fatto il Root?
Raga ma una stupidata ma che mi fa diventar matto.
anche a voi la tendina notifiche è lenta a scendere? Mi fa venire il nervoso!
Principalmente per bloccare la pubblicita' con il metodo dell'host file.
Poi una volta fatto il root ovviamente ti si aprono infinite possibilita' (xposed framework, titanium backup, greenefy, ...)
Ma sono tutte cose alla quali potrei rinunciare senza soffrire troppo, a differenza del blocco delle pubblicita'.
Si la tendina sembra avere una certa inerzia nell'aprirsi soprattutto se fai uno "swipe corto".
Se invece fai lo swipe percorrendo tutto lo schermo col dito, fino in fondo, sembra aprirsi piu' velocemente.
-
Quote:
fillab
Principalmente per bloccare la pubblicita' con il metodo dell'host file.
Poi una volta fatto il root ovviamente ti si aprono infinite possibilita' (xposed framework, titanium backup, greenefy, ...)
Ma sono tutte cose alla quali potrei rinunciare senza soffrire troppo, a differenza del blocco delle pubblicita'.
Si la tendina sembra avere una certa inerzia nell'aprirsi soprattutto se fai uno "swipe corto".
Se invece fai lo swipe percorrendo tutto lo schermo col dito, fino in fondo, sembra aprirsi piu' velocemente.
Non c'è magari un modo di sistemarla con il root?
Comunque vorrei rootare per installare viper4android.
E pensavo se provare una rom o no.
Comunque , non trovo il file scatter.
Scusate l'ignoranza.
EDIT: Scatter trovato.
-
Quote:
davibs
Non c'è magari un modo di sistemarla con il root?
Comunque vorrei rootare per installare viper4android.
E pensavo se provare una rom o no.
Comunque , non trovo il file scatter.
Scusate l'ignoranza.
EDIT: Scatter trovato.
Tendina: sembrerebbe possibile tramite questo modulo xposed [MOD][XPOSED][4.0+]XblastTools Quiethours,CenterClock,Fullscreencaller,LED v1.8.2 - xda-developers
Bisogna poi vedere se non crea casini con la gestione dual sim, qualcuno dovrebbe fare da cavia...
Per quanto riguarda rom "pseudo-alternative", secondo me non ne vale la pena.
Al momento sono tutte piu' o meno delle rom originali con qualche customizzazione aggiuntiva.
Nulla di sconvolgente per cui valga la pena perdere tempo, secondo me.
L'unica alternativa vera e disponibile per il nostro cellulare, al momento sembra essere la MIUI.
Per quanto mi riguarda, solamente CyanogenMod o similari (purtroppo non disponibili) potrebbero accendermi la voglia di flashare il cell.
-
Quote:
fillab
Tendina: sembrerebbe possibile tramite questo modulo xposed
[MOD][XPOSED][4.0+]XblastTools Quiethours,CenterClock,Fullscreencaller,LED v1.8.2 - xda-developers
Bisogna poi vedere se non crea casini con la gestione dual sim, qualcuno dovrebbe fare da cavia...
Per quanto riguarda rom "pseudo-alternative", secondo me non ne vale la pena.
Al momento sono tutte piu' o meno delle rom originali con qualche customizzazione aggiuntiva.
Nulla di sconvolgente per cui valga la pena perdere tempo, secondo me.
L'unica alternativa vera e disponibile per il nostro cellulare, al momento sembra essere la MIUI.
Per quanto mi riguarda, solamente CyanogenMod o similari (purtroppo non disponibili) potrebbero accendermi la voglia di flashare il cell.
Quasi quasi proverò la MIUI.
Comunque non capisco come fare il root e la cwm.
Se riesco, testo il modulo xposed che mi hai detto.
Grazie mille degli aiuti.
-
Ragazzi ho fatto il root, tutto aposto, ma dopo aver installato XPOSED il telefono è in bootloop e non va in recovery..
-
niente ragazzi, NON INSTALLATE XPOSED.
L'ho installato, telefono in bootloop.
Tento il ripristino con Mobile S , Error spastico ed il cell non si accende più.
OCCHIO, NON INSTALLATE XPOSED.