niente ragazzi, NON INSTALLATE XPOSED.
L'ho installato, telefono in bootloop.
Tento il ripristino con Mobile S , Error spastico ed il cell non si accende più.
OCCHIO, NON INSTALLATE XPOSED.
Visualizzazione stampabile
niente ragazzi, NON INSTALLATE XPOSED.
L'ho installato, telefono in bootloop.
Tento il ripristino con Mobile S , Error spastico ed il cell non si accende più.
OCCHIO, NON INSTALLATE XPOSED.
Ciao ragazzi,
ho un po di problemi con il cell e vorrei formattarlo e mettere il firmware ufficiale ripulito e senza root che si trova nella prima pagina.
Prima però vorrei provare a installare la MIUI che ho trovato su questo sito che "forse" dovrebbe funzionare bene ed è proprio per il 6040D :
Alcatel One Touch Idol X 6040 - Ïðîøèâêà MIUI (v.5) - 4PDA
Il problema è che non capisco il russo e non capisco da dove scaricare e come per installare....
chi mi aiuta.... Confido anche nelle immense capacità di Cuoco :-P
Ciauuuuuuuuuuuu
L'ultima. Ora il telefono non va piu, Alcatel Mobile Update non rileva il cell, e nemmeno l'altra app. SP.
Disperato..
Purtroppo ho malinteso..
Il telefono viene rilevato, ma non parte il flash..resta a 0 su SP...e da alcatel non parte nemmeno li..
EDIT: In qualche modo, usando il grandissimo consiglio in prima pagina del vol + vol - , sono riuscito a resusctiarlo!!!!! GRAZIE CUOCO!
BusyBox posso installarlo, per mettere Viper4Android?
Mitico!!! Buono a sapersi questa cosa del Vol+ Vol-, grazie Cuoco!
Quando fai il root con MKT Tools ti installa anche busybox, l'unica cosa che non installa sono i link per "simulare" i vari alias dei comandi standard di linux.
Se hai installato Terminal Emulator (https://play.google.com/store/apps/d...al.androidterm) prova ad eseguire busybox da linea di comando e vedrai che c'e'. Oppure lo puoi andare a cercare con Root Explorer, dovrebbe stare da qualche parte sotto /system
@Piero79 alla fine hai installato la miui?