grazie mille Ciolpan :) sono le stesse che ho pure io. Quindi posso confermare che mia 01001 equivale alla 01002 italiana. Mah...
Ho aggiunto la problematica del root durante la ricerca degli aggiornamenti (vedete il primo post, pagina 1)
Visualizzazione stampabile
grazie mille Ciolpan :) sono le stesse che ho pure io. Quindi posso confermare che mia 01001 equivale alla 01002 italiana. Mah...
Ho aggiunto la problematica del root durante la ricerca degli aggiornamenti (vedete il primo post, pagina 1)
Ho esattamente le stesse impostazioni!
Altroquando, non mancherò nel fare le prove, solo che aspetto di tornare nella mia "base", dove se dovesse andar male qualcosa ho gli stumenti per cercare di rimediare!
Per cortesia, potete soddisfare una mia curiosità?
Ho flashato il mio Tcl con FlahTool ed ora ho la vostra Rom_0 e tutte le indicazioni di Alcatel.
Anche se sono quasi uguali, in futuro devo seguire le indicazioni per Tcl o per Alcatel ?
Idem anche x me, ragazzi una curiosita', ma lo sfondo nero in questi screen della camera è perché oscurate il mirino naturalmente, perché a me risulta trasparente
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
Si io per il momento nn ho nessun problema con questa versione...a parte che ho installato Nova x una questione di widget (alcuni nn si lasciano ridimensionare con quello stock) e fluidità :)
Tundor : riceverài gli aggiornamenti da Alcatel
Tamagogi: io ho oscurato il mirino per rendere lo Screenshoot visibile :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7vVew.jpg
Da me rimane tutto trasparente, senza i bordi neri :)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/29/9evevy3u.jpg
Cuoco, ho letto ora l'aggiunta che hai fatto in prima pagina quella che parla del messaggio se si tenta di fare un aggiornamento con dispositivi con root, quindi secondo te basta trovare il file del contatore ed eliminarlo per risolvere il problema? a suo tempo con l'S2 azzerai il counter con il jig, ovviamente non potrebbe funzionare con questo verò?
Perché hai impostato le foto su schermo intero con risoluzione a 9 megapixel