si si per ora funziona bene tutto...a sto punto conviene toglierlo dalla prima pagina o altrimenti non si puo scompattare il file e scambiare i file della fotocamera con la tua versione?
Visualizzazione stampabile
si si per ora funziona bene tutto...a sto punto conviene toglierlo dalla prima pagina o altrimenti non si puo scompattare il file e scambiare i file della fotocamera con la tua versione?
Si si potrebbe fare una prova...dovrei cercare le librerie da sostituire
se ne hai voglia si potrebbe provare....
Ciao ragazzi, non ho piu seguito la discussione da un po di tempo, ora mi sono letto un po' di pagine e ci tenevo a ringraziare cuoco per la pazienza e l impegno che ci mette per aiutarci, cosi, gratuitamente. Potessi ti offrirei una bella birra haha
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
Il problema stava proprio nelle librerie...che sono state sostituite con delle non funzionanti!!!. Questo mi fa davvero rabbia...sapere che c'è gente così C******A che mette in giro queste cavolate!!!
Comunque questo dovrebbe risolvere il problema:
https://www.dropbox.com/s/7jxftbhfe6...RA_FIX_C92.zip
Ti prego poi di farmi sapere se funziona...e a limite si potrebbe fare un nuovo Flashback del Firmware in modo da averne una funzionante al 100%.
Non so se è stato modificato qualcos'altro...magari fai un check :)
Cuoco il fix per quale è?
È per la rom in prima pagina?
Se sei capace a mettere mani nelle librerie si potrebbe prendere la rom in prima pagina,visto che è pulita, e eliminare tutti i programmi inutili tipo le cinesata e modificare la fotocamera con la tua....che ne diresti?
Ovviamente se hai voglia e tempo...
Grazie
Il fix è per il firmware italiano...quindi dopo che lo reinstalli, installa il Fix (che dovrebbe riportare la fotocamera al 100%) dal cwm o Carliv recovery. Per i programmi inutili si puo fare un ulteriore aggiornamento :)
Fammi sapere
Pregate per cyano...
Se faranno un cyano...sarà forse per il 6043D
Potrebbbe funzionare, senza dual sim