Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davibs
[quote name="piero79" post=5576646]prova ad installare il market da qui tramite recovery
L'avevo già fatto, ma ho risolto.
Siccome neanche il canccellare dati e cache aveva sistemato il problema, ho disinstallato E reinstallato ed ora va da dio.
Intendo disinstallato aggiornamenti del play store.
EDIT..come non detto..[/QUOTE]
Quote:
piero79
[quote name="davibs" post=5577919]Ma che recovery hai?
Inviato dal mio TCL S950 usando
Androidiani App
Cwm 6.0.3.3 by kenzoxs...quella scaricata da need rom...altrimenti con le altre mi falliva installaziine della lewa[/QUOTE]
Metti quella che c'è qui in prima pagina che funziona benissimo.
Qualcuno sa come avere l'opzione degli angolo in developers optioms? Non trovò niente su google!
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
-
Mamma mia quanto odio ste cose. Ho la lewa e vorrei fare il root ma per fare il root devo cambiare labrecovery e per cambiare recovery con mobile uncle devo avere il root....qualcuno mi puo spiegera come uscire da questo labirinto???? :-(
-
Quote:
piero79
Mamma mia quanto odio ste cose. Ho la lewa e vorrei fare il root ma per fare il root devo cambiare labrecovery e per cambiare recovery con mobile uncle devo avere il root....qualcuno mi puo spiegera come uscire da questo labirinto???? :-(
La recovery cambiala con Flashtool..!
-
Quote:
davibs
Scusami tanto ma spero di chiederti l'ultimo favore ;-)
Come si installa la recoveri da flashtool? :-(
-
Quote:
davibs
----------------------------------
Aggiornamento:
sono riuscito a installare la recovery in prima pagina ma quando cerco di installare supersu non mi si riavvia in recovery e se entro io manualmente non fa nulla e non installa niente.....aiutooooooooooooo
-
Quote:
piero79
----------------------------------
Aggiornamento:
sono riuscito a installare la recovery in prima pagina ma quando cerco di installare supersu non mi si riavvia in recovery e se entro io manualmente non fa nulla e non installa niente.....aiutooooooooooooo
Non saprei proprio..
-
Quote:
Cuoco92
Il problema stava proprio nelle librerie...che sono state sostituite con delle non funzionanti!!!. Questo mi fa davvero rabbia...sapere che c'è gente così C******A che mette in giro queste cavolate!!!
Comunque questo dovrebbe risolvere il problema:
https://www.dropbox.com/s/7jxftbhfe6...RA_FIX_C92.zip
Ti prego poi di farmi sapere se funziona...e a limite si potrebbe fare un nuovo Flashback del Firmware in modo da averne una funzionante al 100%.
Non so se è stato modificato qualcos'altro...magari fai un check :)
Cuoco come sempre mi serve il tuo aiuto ;-)
ho tolto la Lewa e ho messo la rom in prima pagina che risulta nuovamente con la fotocamera verde.
Come faccio a installare il tuo fix? Vorrei tenere il cell senza root e ho provato a falshare lo zip da recovery originale ma non va.
grazie mille.
P.S. datemi una mano ad avere una rom pulita e liscia perchè vorrei vendere questo cell...troppo complicato per customizzare :-P
Peccato perchè è cmq un ottimo cell :-(
-------------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO
ho messo la recovery modificata sempre della prima pagina tramite flahtool.
Ho flashato il tuo fix ma la fotocamera è sempre verde..... :-(
-
Sto per provare questa rom ROM Idol X S950 01014 (mod) by MANOWARCERO | [Custom] add the 04/11/2014 on Needrom
Vi aggiorno.
Buona. una buona stock, niente di eccezionale
-
Scusate l' OT, sapreste dirmi come fare per ottenere l'invito per l'acquisto dell'one plus one per un mio amico?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
-
Ciao a tutti... Mi è appena arrivato il Tcl Idol X. E' il mio primo terminale android. Vorrei immediatamente rootare e cambiare rom. All'interno c'ho trovato il mobileuncle tools. Mi sapete consigliare una rom affidabile tra quelle che ci sono qui possibilmente in Italiano? Se fosse pure stabile sarebbe meglio considerando che non ho tantissimo tempo poi da starci dietro.
Ciao a tutti e grazie.
Ps. Scusate il crosspost ma l'autore dell'altro 3D mi ha rimandato a questo dicendo che non lo segue più per cambio telefono.
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App