Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi
il 24 marzo aimè ho dovuto portare in assistenza il mio telefono per problemi agli slot sim e al display
ad oggi 6 maggio non solo non ho ricevuto ancora il telefono ma non so nemmeno quando me lo riparano in quanto è stato mandato al centro assistenza affiliato di padova gestito dalla stitaly( che a giudicare dai commenti online risulta essere una grande c***ta) alla quale ho mandato varie e-mail senza alcuna risposta
qualcuno ha avuto esperienza simile con l'assistenza alcatel o con la stitaly?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davibs
La sto provando anche io... Come detto da Manowarcero non è compatibile con Xposed 2.5.1, infatti una volta aggiornato va in BootLoop. Visto che non ci capisco nulla chiedo a te. La rom non è compatibile o il TCL s950???
Volevo chiederti poi se hai avuto modi di provare la MIUI e se hai risolto il problema con L'Internal Storage: quando lo si attacca a windows il pc chiede di formattare la SD perchè non riesce a comunicarci.
-
Annamo bene, come direbbe le Sora Lella, anche io l'ho mandato in assistanza perchè non si caricava più e il centro affiliato Alcatel dove l'ho portato mi è stato detto che lo avrebbero inviato alla sede nazionale e ci sarebbero volute tre settimane e considerando che l'ho portato il 18 Aprile lo dovrei riavere il 10 Maggio, ma dalle tue informazioni o paura che non sarà così!
Quote:
rt5300
ciao ragazzi
il 24 marzo aimè ho dovuto portare in assistenza il mio telefono per problemi agli slot sim e al display
ad oggi 6 maggio non solo non ho ricevuto ancora il telefono ma non so nemmeno quando me lo riparano in quanto è stato mandato al centro assistenza affiliato di padova gestito dalla stitaly( che a giudicare dai commenti online risulta essere una grande c***ta) alla quale ho mandato varie e-mail senza alcuna risposta
qualcuno ha avuto esperienza simile con l'assistenza alcatel o con la stitaly?
-
Quote:
Freemount
Annamo bene, come direbbe le Sora Lella, anche io l'ho mandato in assistanza perchè non si caricava più e il centro affiliato Alcatel dove l'ho portato mi è stato detto che lo avrebbero inviato alla sede nazionale e ci sarebbero volute tre settimane e considerando che l'ho portato il 18 Aprile lo dovrei riavere il 10 Maggio, ma dalle tue informazioni o paura che non sarà così!
avevano detto anche a me 20 giorni lavorativi,un mese circa!
per di più ho contattato di nuovo l'alcatel telefonicamente per l'ennesima volta e mi hanno detto che per ottenere informazioni si deve passare dal centro assistenza a cui è stato affidato il telefono. Chiamo il centro e mi dicono che avrebbero fatto un sollecito e che avrei dovuto chiamare la prossima settimana , quindi altri giorni in cui sarò senza telefono!
320 euro per un top di gamma ALCATEL buttati onestamente
appena mi torna lo vendo e d'ora in poi prenderò solo telefoni di marchi blasonati cosi almeno l'assistenza si spera sarà sicuramente migliore APPLE DOCET
-
Ragazzi io vi consiglio sinceramente di rivenderlo (come ho già fatto io), e per quelli che hanno intenzione di acquistarlo...prendetevi il 6043D che è tutta un'altra cosa ;)
L'alcatel 6040D è bello da vedere, ma dal punto di vista software...è peggio di Windows Vista :D
Di tutti i firmware che ci sono in giro, non ne vale neppure uno!
-
Io sinceramente mi ci trovo bene, a parte questo inconveniente, lo trovo fluido e performante, sicuramente io non ne faccio un uso smodato, comunque l'intenzione di passare all'Optacore c'era!
Cuoco dove hai preso il 6043D perche in Italia non lo trovo da nessuna parte!
-
Quote:
Freemount
Io sinceramente mi ci trovo bene, a parte questo inconveniente, lo trovo fluido e performante, sicuramente io non ne faccio un uso smodato, comunque l'intenzione di passare all'Optacore c'era!
Cuoco dove hai preso il 6043D perche in Italia non lo trovo da nessuna parte!
Io l'ho preso dallo Store cyberport.de
Qui ho aperto il thread :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5579143
-
A ok grazie, preferisco aspettare che sia disponibile in Italia!
-
sto passando un qualcosa di assurdo con questo telefono in assistenza
ad oggi non solo ancora non mi torna ma addirittura sono venuto a conoscenza che il mio telefono è stato portato in francia perchè in italia non riuscivano ad aggiustarlo(addirittura!!O.O) e inoltre che alcatel italia non sa dove sia finito!
ditemi voi io cosa dovreri fare ora(mandarli a quel paese a parte)!!!
-
Assurdo, ma non facevano prima a cambiartelo e basta, anche io è già la terza volta che chiamo e non sanno dirmi nulla, addirittura il centro assistenza dove l'ho portato mi ha detto che il massimo che possono fare è un sollecito via email perchè al telefono non rispondono, credo che ne prenderò un'altro magari prima mi informo di come sia l'assistenza!