Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Si o la 01001 o la 01002 stock
La guida è nella prima pagina del thread :) Come ripristinare il firmware.
Fremount: magari il tuo amico potrebbe fornirci la versione 01002
Scusate ma la 1002 stock non è quella della ROM_0 fornita da Ciolpan?...
-
Quote:
Cuoco92
Il mio amico non credo sia in grado, e sinceramente mettere le mani su un dispositivo che non è il mio non mi fido molto, se qualcosa va male non saprei dove mettere le mani!
-
Quote:
Freemount
Il mio amico non credomateria e sinceramente mettere le mani su un dispositivo che non è il mio non mi fido molto, se qualcosa va male non saprei dove mettere le mani!
Pensa a me che sono totalmente inesperto della materia.
Comunque abbiamo appurato che è un problema esclusivo dei dispositivi rootati che hanno aggiornato alla 1002.
-
Quote:
Cuoco92
Grazie Cuoco, ma è un livello troppo complicato per me.
Spero in una soluzione un po più alla portata.
Avevo provato quando ancora avevo il root, a smanettare all'interno dell'app Vroot per vedere se c'era la possibilità di unrootare dall'interno come con SuperSU, ma risultati zero.
Avevo pensato di rifare il root non piú con Vroot, ma con un altro programma, ma temo di rendere la situazione più complicata, non pensi?
-
Comunque dando un'occhiata al procedimento per fare un backup non mi sembra complicato e soprattutto non credo che possa recare danno, magari per un'eventuale scollegamento del telefono dal pc, Cuoco se me lo confermi appena vedo il mio amico proverò a farlo!
-
BB72: mi pare che Ciolpan avesse fatto il root e poi l'unroot e aggiornato alla 01002. Quindi nn proprio genuine. Poi correggetemi se sbaglio.
Altroquando: se hai intenzione di fare il root, fallo tramite il cwm.
Freemount: il processo nn crea alcun danno, l'importante è che il cell rimanga collegato al PC per evitare danni.
Fare il backup sarebbe la prima cosa da fare appena si acquista uno Smartphone...più che altro x le persone che vogliono smanettare :p
Poi la procedura per effettuare il backup vale x tutti gli smartphones mediatek (MTK). L'ho fatto pure dell'alcatel 618D.
Un tentativo sarebbe quello di flashare la stock senza che sia stata apportata alcuna modifica. Dai ragazzi...l'unione fa la forza :beer::beer:
-
Quote:
Cuoco92
BB72: mi pare che Ciolpan avesse fatto il root e poi l'unroot e aggiornato alla 01002. Quindi nn proprio genuine. Poi correggetemi se sbaglio.
Freemount: il processo nn crea alcun danno, l'importante è che il cell rimanga collegato al PC per evitare danni.
Fare il backup sarebbe la prima cosa da fare appena si acquista uno Smartphone...più che altro x le persone che vogliono smanettare :p
Poi la procedura per effettuare il backup vale x tutti gli smartphones mediatek (MTK). L'ho fatto pure dell'alcatel 618D.
Un tentativo sarebbe quello di flashare la stock senza che sia stata apportata alcuna modifica. Dai ragazzi...l'unione fa la forza :beer::beer:
Bhè allora chi ha installato la 1002 della Rom_0 e non ha ancora fatto il root può provare a vedere se facendo la verifica di aggiornamento dà lo stesso messaggio...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
-
Si aspettiamo i vostri feedback :D
Ho appena rivisto i post precedenti...la rom di Ciolpan aveva il root quindi nn penso che risolva il problema. Comunque chi ha voglia di provare, è ben accolto.
Ringrazio nuovamente Ciolpan, perché è stato il primo e unico a mettere a disposizione il firmware :thumbup:
-
-
Quote:
Cuoco92
Cuoco perdonami(te l'ho già detto che sono un neofita), la cwm sarebbe l'app superuser nel play store?