Visualizzazione stampabile
-
Si io avevo il root. Ce l avevo sulla 01001 e poi con superuser ho fatto l unroot e solo poi ho aggiornato. Pero il messaggio lo trovo lo stesso. È. Da vedere se quella rom da lo stesso problema su un telefono mai rootato come diceva bb72
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
-
Mi pare che questa cosa sia gia stata appurata,, ho postato un'immagine che lo prova!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freemount
Mi pare che questa cosa sia gia stata appurata,, ho postato un'immagine che lo prova!
Scusa me la ero persa. Quindi c'e lo stesso problema?
-
No nessun problema, il telefono in questione, di un mio amico, aveva originalmenta la 01001 aggiorata alla 01002 senza root e il problema non esiste, vedi a pag 5 l'immagine!
-
Quote:
Freemount
Aah no, quello l ho visto, io intendevo un altra cosa. Il tuo amico ha fatto l aggiornamento ufficiale, non ha installato la mia rom. Bisognava vedere se, qualcuno senza root installa la mia rom, se ottiene il messaggio.
-
**FATE PRIMA IL BACKUP DEL FILE**
Provate a modificare il file build.prop che si trova nella cartella custpack
modificando la seguente stringa:
da
ro.def.software.svn=01002
a
ro.def.software.svn=01001
e provate a fare l'aggiornamento dal PC :D
-
Ragazzi io penso di essere stato il primo da aver installato la ROM_0 di Cioplan in quanto non mi si accendeva più il cell... :'( (Grazie mille ancora Cioplan e Cuoco ;))
Ora l'unica cosa che non ricordo è se era già la 1001 o era già aggiornato alla 1002...cmq in questo momento ho la 1002 e se ora provo a controllare gli aggiornamenti mi dice che non può farlo in quanto è roottato
-
Comunque ragazzi ha ragione Cuoco....chi non ha mai fatto il root sarebbe un'ottima cosa riuscisse a fare un backup in modo da poter ripristinare il telefono in modo definitivo e intatto.
Dai ragazzi uno per tutti e tutti per uno ;-) .... ieri mi si è brikkato a me ma domani può capitare a voi...quindi avere una stock è meglio ..... ahahhahahha rotfl
-
Quote:
Cuoco92
**FATE PRIMA IL BACKUP DEL FILE**
Provate a modificare il file build.prop che si trova nella cartella custpack
modificando la seguente stringa:
da
ro.def.software.svn=01002
a
ro.def.software.svn=01001
e provate a fare l'aggiornamento dal PC :D
Come si fa? Spiegati meglio. Come se fossi un bimbo di 5 anni:-)
-
Quote:
Altroquando
Come si fa? Spiegati meglio. Come se fossi un bimbo di 5 anni:-)
con il root Explorer cerca la cartella custpack, dove all'interno trovi il file build.prop (FAI PRIMA UNA COPIA)
dopodiché lo apri con il text editor di root Explorer e cerchi la stringa che ho detto e la modifichi.
Ps(root explorer ti crea automaticamente un backup)