Ok ma come si fa la copia del file?(scusami Cuoco, un po di pazienza con me)
Visualizzazione stampabile
Credo che cambiare quella stringa nel build prop non abbia nessun effetto nell'upgrade. Comunque se l'alcatel funziona come il TCL, gli aggiornamenti tramite OTA sono incrementali e quindi di qualche decina di mega e senza wipe mentre quelli tramite tool per PC piallano il cell a zero e gli installano l'ultima release firmware. Il tutto avviene con il download di decine di pacchetti che vengono scritti in cartelle temporanee poi cancellate. L'unica sarebbe fare l'aggiornamento con il tool e poi generare la ROM_0...avendo un nandroid backup si può poi ripristinare in pochi minuti il cellulare a come era prima...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
quindi ragazzi chi ha la 1001 o la 1002 completamente pulita lo preghiamo di fare un backup in quanto non crea casini....a meno che un fulmine improvviso non cada esattamente sul vostro terminale mentre eseguite il backup...in questo caso POTRESTE incorrere in un brick rotfl
Una cortesia...nella cartella system/Xbin i file vengono visualizzati come link a busybox?
Ora nn voglio essere l'avvocato delle cause perse. Però se I file sono lincati, allora dipende da quello perché il sistema risultata rottato anche se noi pensiamo di aver fatto l'unroot.
Quindi dobbiamo cercare uno script che elimini tutti i collegamenti a busybox...e secondo me funzionerà tutto come prima.
Se installate busybox installer dallo store che cosa vi dice? Tenete presente che busybox si trova nella cartella system/xbin. Quindi cancellatelo e vedete se il programma vi dice che è rottato :what:
Cuoco aspe, mi sa che ci sei vicino. Se io vado in xbin trovo 3 file col punto interrogativo(dexdump, libmnlp_mt6628 e mnld). Se li apro trovo delle maledette stringhe in caratteri cinesi e l'app Vroot è tutta in cinese.
Per cui se li cancello tutti e 3 e riavvio il cell, potrebbe funzionare tutto come prima?
Cuoco aspe, mi sa che ci sei vicino. Se io vado in xbin trovo 3 file col punto interrogativo(dexdump, libmnlp_mt6628 e mnld). Se li apro trovo delle maledette stringhe in caratteri cinesi e l'app Vroot è tutta in cinese.
Per cui se li cancello tutti e 3 e riavvio il cell, potrebbe funzionare tutto come prima?
Non cancellare niente. Si deve trovare il modo di cancellare il symlinks dei file con busybox. Viene visualizzato sulla destra?
Ragazzi anche ha voi risultano file con data 1 gen 1970,e' normale sta cosa o fa parte di eventuali anomalie che sta soffrendo questo flash do questa rom
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App