Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Non cancellare niente. Si deve trovare il modo di cancellare il symlinks dei file con busybox. Viene visualizzato sulla destra?
Ok grazie. Io con ES file explorer, li visualizzo in alto a partire da sinistra. Fai conto che busybox non ce l'ho più come anche il root.
-
1 allegato(i)
Allegato 96130
Quote:
Altroquando
Ok grazie. Io con ES file explorer, li visualizzo in alto a partire da sinistra. Fai conto che busybox non ce l'ho più come anche il root.
Allegato 96130
-
Quote:
ciolpan
Aah no, quello l ho visto, io intendevo un altra cosa. Il tuo amico ha fatto l aggiornamento ufficiale, non ha installato la mia rom. Bisognava vedere se, qualcuno senza root installa la mia rom, se ottiene il messaggio.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando
Androidiani App
Scusa avevo frainteso!
Ora io mi chiedo ma invece di cercare il metodo di togliere tutti i file che il root, in particolar modo quello con Vroot che sembra sia una sorta di spia,crea, perche non cerchiamo il file, creato dall'aggiornamento, che verifica se il telefono è roottato, perche io l'aggiornamento l'ho fatto tramite ota e avevo il telefono con il root e non ho avuto nessun problema a farlo quindi il nuovo aggiornamento a implementato questa verifica che chi sa dove cercare troverà facilmente, se ho detto una caxxata non uccidetemi hahahahaha!
-
Quote:
Freemount
Scusa avevo frainteso!
Ora io mi chiedo ma invece di cercare il metodo di togliere tutti i file che il root, in particolar modo quello con Vroot che sembra sia una sorta di spia,crea, perche non cerchiamo il file, creato dall'aggiornamento, che verifica se il telefono è roottato, perche io l'aggiornamento l'ho fatto tramite ota e avevo il telefono con il root e non ho avuto nessun problema a farlo quindi il nuovo aggiornamento a implementato questa verifica che chi sa dove cercare troverà facilmente, se ho detto una caxxata non uccidetemi hahahahaha!
Sono d'accordo con te, questa dovrebbe essere la soluzione. Io comunque quando ho aggiornato alla 1002, l'ho fatto come te via ota quando già avevo il root con Vroot...ma a te non era spuntato subito il messaggio all'atto dell'aggiornamento che il cell era rootato per cui sarebbe non potuto andare a buon fine? io l'ho ignorato e sono andato avanti.
-
Si il messaggio è uscito anche a me, ma credo sia normale, ovviamente l'ho ignorato anche io, comunque come promesso appena torno a casa dal lavoro provo a togliere il rott e le app cinesi creati da Vroot e poi ti faccio sapere anche se aime temo di sapere quale sarà il risultato!
-
Quote:
Freemount
Si il messaggio è uscito anche a me, ma credo sia normale, ovviamente l'ho ignorato anche io, comunque come promesso appena torno a casa dal lavoro provo a togliere il rott e le app cinesi creati da Vroot e poi ti faccio sapere anche se aime temo di sapere quale sarà il risultato!
Ci deve essere un modo per cancellare quei file che restano in memoria e tramite i quali viene riconosciuto come rootato. Cuoco secondo me l'avrebbe già trovato ma ha l'Alcatel tedesco senza questo problema e non può smanettare personalmente, può solo basarsi sui nostri post e così è più difficile.
-
ragazzi scusate OT :
ho acquistato a mia suocera un Alcatel Idol 6030D, mi potreste spiegare come fare un backup completo del cell in modo da non fare la fine del mio Idol X ;-D
l'ho appena acceso quindi è immacolato....grazie
-
Quote:
piero79
ragazzi scusate OT :
ho acquistato a mia suocera un Alcatel Idol 6030D, mi potreste spiegare come fare un backup completo del cell in modo da non fare la fine del mio Idol X ;-D
In prima pagina Cuoco ha messo una giuda, che vale per tutti i dispositivi MTK!
-
Quote:
piero79
ragazzi scusate OT :
scusatemi ragazzi...ora mi devo leggere tutti i post che avete scritto :)
Piero79: ti serve il file il file scatter. Aspetta un attimo che vedo di trovarlo qui...