Hai visto però, che nello screenshoot sembra avviata, su un 6040D?
Ora provo quella che aveva postato piero tempo fa..!
Visualizzazione stampabile
Allora, miui installata..
Funziona tutto a aprte la fotocamera che quando vado a scattare una foto, invece di scattare mi dice di inserire una SD CARD.
In generale bella rom, forse laggosa per i miei gusti, ma diamole il tempo di stabilizzarsi.
EDIT
Credo ci sia un grosso bug sulla gestione della memoria interna..
Se vado a collegarlo al pc mi chiede di formattare il disco, ( il telefono) .
Forse queto risolverebbe, voi cosa dite^?
Edit dell'edit,
Riavviato, fotocamera aposto.
il problema si presenta dopo aver collegato al pc.
Si ma rispetto al firmware originale, è più fluida?
Porcocane ho un problema. voglio tornare alla rom originale, ma quando vado a fare RESTORE, mi dice che non c'è backup
Eppure c'è nella memoria interna!
Porcocane ho un problema. voglio tornare alla rom originale, ma quando vado a fare RESTORE, mi dice che non c'è backup
Eppure c'è nella memoria interna!
Che recovery hai installato?
Carliv ma adesso ho un secondo problema.
Ho installato di nuovo la miui, fatto i wipe, ed ora mi si è bloccato sulla scritta one touch idol x perchè ho fatto i wipe dopo l'installazione, ma non mi va in recovery.
Cosa posso fare?
avrei un file che non voglio perdere dentro.. ma se necessario lo perdo
Solo che ho dentro anche il backup e volevo farlo.
Riesci a rientrare nel recovery?
È la stessa cosa che è sucessa a me...vai qui e segui alla lettera
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5512409
Se nn riesci a ripristinare dal backup, devi procedere con il flashtool.
Non mi legge il telefono , cioè, non parte il download e non capisco perchè!
O meglio lo legge ma resta a 0% Su caricamente del software..
Anche io nn riuscivo ieri a entrare in recovery in quanto se provi a spegnerlo lui si riavvia e nn da il tempo di fare la procedura per la recovery.
O riesci a tentativi ad entrarci oppure devi far scaricare completamente il cell e poi gli dai un po di ricarica e provi ad accenderlo in recovery.
Io ti sto scrivendo dal cell con la miui...è un po scattosa ma nn è malissimo...si dovrebbe provare a renderla piu performante ma io nn sono capace :-(
Per poter utilizzare il flashtool, il telefono deve essere spento...e il tuo è sicuramente in bootloop
Se segui la guida che ti ho postato poco fa, senz'altro :)
Io vi do un consiglio...prendetevi la versione octacore :D
Speriamo :D
Sto provando, ma per ora resta sempre a 0%.
Su questa schermata
imgur: the simple image sharer
Ha premuto il tasto di spegnimento?
No, probabilmente ti riflasha tutto il firmware...ma il tel si è spento?
Se ti reinstalla tutto il firmware, devi reinstallare il Carliv
Ok allora staccalo dal pc...prepara il flashtool e fai il flash. Segui la guida in prima pagina
Doppio post
E allora lascialo finire...io pensavo avesse finito....sta facendo il ripristino o che?
Ok allora procedi con il flashtool...l'importante è che si sia spento
Ti devi scaricare il firmware originale dalla prima pagina e seguire la guida per il ripristino
Oppure rientri nel recovery e cerca di fare il ripristino dal backup...se sei sicuro che ci sia. Io opterei per il flashtool tool.
Si puoi provare...
Allora...usa il flashtool
Cuoco io anche sto provando la stock che hai linkato prima. Spengo il cell faccio partire FlashTool attacco il cell da spento ma non parte nulla :-(
i suoni di riconoscimento li sento ma non parte il flash
Spegni il telefono...premi vol+ vol- e tasto di accensione contemporaneamente fino a che appare il logo e scompare. Dopodiché provate con il flashtool
Allora, sono riuscito a spegnerlo flashando la recovery.
usando flashtool ho flashato il vecchio backup che avevo, ma ora continua a riavviarsi.
Allora ho riflashato la carliv, si è spento, l'ho acceso tenendo volume su, ma non entra in recovery.
EDIT, a furia di tentativi, sono in recovery!!
Allora prova o con il firmware in prima pagina, o con quello che ho postato io alcuni post fa...e lascia xdere per ora il Carliv