CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 54 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 539
Discussione:

[Thread Ufficiale] ALCATEL One Touch Idol X 6040D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No no andrei a prendere solo quelle da flashare con la recovery dopo aver fatto un bel backup sia da flashtool e sia da recovery !

Comunque ho provato a flashare da Alcatel mobile upgrade s e a prima botta mi ha mandato il telefono in bootloop dopo un erass user data se non sbaglio , al secondo tentativo tutto OK invece

Ora però ho il telefono che fa le bizze perche mi si bloccano le SIM e non le legge più da nessuno slot e prima di portarlo in assistenza vorrei fare dei test perché al momento lo stavo usando solo con una SIM in mancanza della seconda SIM in formato micro

Qualcuno che ha già avuto problemi simili? Ho fatto già vari ripristini e niente me lo fa sempre.
    Il problema si è presentato inspiegabilmente mentre il telefono era in standby
    Mi sapete dire i tempi dell assistenza Alcatel inoltre, se qualcuno già ha avuto esperienza?

Grazie

2.  
    Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rt5300 Visualizza il messaggio
    No no andrei a prendere solo quelle da flashare con la recovery dopo aver fatto un bel backup sia da flashtool e sia da recovery !

Comunque ho provato a flashare da Alcatel mobile upgrade s e a prima botta mi ha mandato il telefono in bootloop dopo un erass user data se non sbaglio , al secondo tentativo tutto OK invece

Ora però ho il telefono che fa le bizze perche mi si bloccano le SIM e non le legge più da nessuno slot e prima di portarlo in assistenza vorrei fare dei test perché al momento lo stavo usando solo con una SIM in mancanza della seconda SIM in formato micro

Qualcuno che ha già avuto problemi simili? Ho fatto già vari ripristini e niente me lo fa sempre.
    Il problema si è presentato inspiegabilmente mentre il telefono era in standby
    Mi sapete dire i tempi dell assistenza Alcatel inoltre, se qualcuno già ha avuto esperienza?

Grazie
    Hai provato a ripristinare il firmware in modalità firmware upgrade?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Hai provato a ripristinare il firmware in modalità firmware upgrade?
    Ho provato solo con il programma Alcatel e mi ha flashato la ROM 1002
    Ovviamente mi ha cancellato tutto e ridato il telefono da zero

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Un altra cosa,ho la flop cover quella originale con la finestrella sul davanti. Quest ultima dopo vari mesi di utilizzo mi ha provocato delle macchie sulla back cover del telefono che non vanno via facilmente.
    Sapreste dirmi con che prodotto sarebbe meglio provare a toglierle?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Un altra cosa,ho la flop cover quella originale con la finestrella sul davanti. Quest ultima dopo vari mesi di utilizzo mi ha provocato delle macchie sulla back cover del telefono che non vanno via facilmente.
    Prova a metterlo in lavatrice

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi ma aggiornamenti??? Non ne riceveremo più? Oppure Rom non ufficiali stabili? Una volta ero uno smanettone ma con sto cell mi sento castrato :-)
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Risposte serie perche non so come toglierle

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Beh, sinceramente non saprei cosa consigliarti. Ti sconsiglio di provare con l'alcool o trielina (perché ti mangia la plastica) o altri prodotti...Io come cover ho sempre avuto (già con il 6030D) quella IMAK che sono le migliori e nn ho avuto problemi del genere.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa, prova con qualche detergente però attenzione che non ti scolorisca la cover. Io proverei con lo sgrassatore pero fai attenzione, magari mettine poco poco per vedere come reagisce

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho scaricato 'sto gioco, "Galaxy on fire 2 HD", ma è scattosissimo, non si può vedere! Va bene che è in HD, ma non mi sembra molto complesso come grafica. Altri giochi, tipo Alshalt 8 o Dead trigger 2, che mi sembrano molto più complessi, vanno benissimo. Avevo provato anche un altro gioco in HD, "Juggernaut revenge of Soveriring", e andava bene. Da cosa può dipendere questa cosa?

Pagina 23 di 54 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio