CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 54 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 539
Discussione:

[Thread Ufficiale] ALCATEL One Touch Idol X 6040D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano L'avatar di Tedio


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il software e quasi sempre il problema principale di questi telefoni con mediatek.. C'è a chi va e a chi no. Prova con un ripristino dal soft del PC, magari va di culo e risolvi..

  2.  
  3. #462
    Androidiano L'avatar di Tedio


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate il doppio post, ma stasera per caso ho cercato su google cyanogenmod mediatek, guardate che è uscito fuori!!!

    Finally, Android 4.4 KitKat is available for MediaTek MT6589 chipset | GizmoChina ? China Phones, Tablets , Gadgets News And Review

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    interessante, comunque ho risolto, installando la build precedente alla 02, poi ho aggiornato alla 02, tutto risolto

  5. #464
    Androidiano L'avatar di Tedio


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuel38 Visualizza il messaggio
    interessante, comunque ho risolto, installando la build precedente alla 02, poi ho aggiornato alla 02, tutto risolto
    ecco vedi come volevasi dimostrare, basta niente che il software si schifi un pochino e non funzionano più le cose, tanto meglio comunque così almeno non devi mandarlo in assistenza.

    ad ogni modo da quanto ho capito però per il discorso cyanogenmod sicuramente sul nostro idolX non credo ne arriverà una versione, perchè come dicono anche sui topic di xda va bene solo per i mediatek 6589 e solo per i singola sim, niente supporto per i dual sim. però io ho una voglia di motoX incredibile xD solo che ormai a rivenderlo l'idol X non ci si fà piu granchè...

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    guarda, io ho un cell da battaglia, lo uso per test., c'è li la cm11 uscirà anche per l'idol x, se non c'è già per questi terminali montarci su una cm non deve essere difficile, mi auguro presto, comunque idol x come stile e stupendo, l'ho messo vicino al mio g2 e ti posso garantire che il display lo supera di molto, la pecca di questo terminale sono i microlag davvero fastidiosi, per il resto mi sembra andare bene, speriamo nella cm11
    edit: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2676086
    Ultima modifica di samuel38; 17-05-14 alle 05:57

  7. #466
    Androidiano L'avatar di Tedio


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci siamo quasi allora. Appena rilasciano una versione stabile funzionante flasho subito la cm11. Credo che poi davvero decollerà.

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono un nuovo utente.
    Ho da poco acquistato un alcatel idol x credendo che il prezzo fosse un affare per un telefono con un bellissimo display con risoluzione full hd!!
    Dopo qualke giorno di utilizzo mi accorgo però che connettendomi alla rete dati con la mia sim postemobile non c'è connessione!
    Leggendo varie discussioni vengo a conoscenza del fatto ke questo telefono non funziona pienamente con i gestori virtuali.

    Ora vi chiedo c'è un modo per risolvere questo problema ?
    C'è attualmente una ROM che funziona perfettamente e risolve questo problema?

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drack Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono un nuovo utente.
    Ho da poco acquistato un alcatel idol x credendo che il prezzo fosse un affare per un telefono con un bellissimo display con risoluzione full hd!!
    Dopo qualke giorno di utilizzo mi accorgo però che connettendomi alla rete dati con la mia sim postemobile non c'è connessione!
    Leggendo varie discussioni vengo a conoscenza del fatto ke questo telefono non funziona pienamente con i gestori virtuali.

    Ora vi chiedo c'è un modo per risolvere questo problema ?
    C'è attualmente una ROM che funziona perfettamente e risolve questo problema?
    Benvenuto!

    Io riesco ad usarlo senza problemi con CoopVoce. Pero' ho dovuto impostare a mano i parametri APN, di default mi prendeva quelli di TIM.

    Per postemobile queste dovrebbero essere la impostazioni necessarie
    http://www.postemobile.it/Assistenza...%20Android.pdf

    Verifica se nel profilo attivo hai i seguenti parametri:
    APN: wap.postemobile.it
    Tipo APN: default
    Autenticazione: "nessuna"
    "APN abilitato"

    Se non funziona, prova a postare gli screenshot dei tuoi parametri

  10. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, grazie per la risposta ed i benvenuto .

    per caso hai provato anche altri gestori ?

    ho gia configurato manualmente ma niente da fare. Ho provato anche a ricevere le configurazioni postemobile tramite messaggio ma lo stesso nn funziona.

    lo stesso problema capita con sim noverca, mentre con vodafone funziona tutto correttamente.

    ma tu usi il firmware originale? che versione?

    a breve se riesco posto gli screenshot.


    DSCF0513.jpgDSCF0514.jpgDSCF0515.jpgDSCF0516.jpg
    Ultima modifica di Drack; 27-05-14 alle 14:23 - Motivo: allego screenshot

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drack Visualizza il messaggio
    ciao, grazie per la risposta ed i benvenuto .

    per caso hai provato anche altri gestori ?

    ho gia configurato manualmente ma niente da fare. Ho provato anche a ricevere le configurazioni postemobile tramite messaggio ma lo stesso nn funziona.

    lo stesso problema capita con sim noverca, mentre con vodafone funziona tutto correttamente.

    ma tu usi il firmware originale? che versione?
    Io ho usato senza problemi i seguenti gestori:
    - Orange (Reale CH)
    - Migros (Virtuale CH)
    - CoopVoce (Virtuale IT)
    - Joe (Virtuale FR)
    Pero' ho letto anch'io in rete di persone che non riescono ad usarlo con altri operatori virtuali.
    Forse dipende dal modello di virtuale (Full MVNO oppure Light MVNO), non saprei...

    I tuoi screenshots sono identici ai miei (a parte l'mnc).

    L'unica differenza e' che io ho cancellato tutti gli altri APN ed ho tenuto solamente quello "buono".
    Non dovrebbe fare nessuna differenza, ma tentar non nuoce, prova a cancellare tutti gli altri.

    La seconda opzione che potresti provare e' di usare il nuovo MNC di poste mobile che dovrebbe essere il 31 invece che il 10 di Vodafone.
    Anche questo teoricamente non so quanto possa servire, ma perche' no....

    Io ho la build 01001, pero' e' quella per il mercato Svizzero dato che il telefono lo ho comprato qui a Zurigo.
    Molto probabilmente non sono paragonabili al 100%.

    Se vuoi ti posso mettere a disposizione il dump della mia ROM che avevo fatto prima di iniziare ad usare il telefono.
    Pero' non so se funziona e non ti posso garantire nulla, non ho mai provato a ri-flashare questa ROM sul mio telefono.
    Avevo fatto il dump prima di fare il Root del dispositivo, perche' "non si sa mai, potrebbe sempre servire..."
    Se sai come fare, potresti provare a flashare solamente la parte radio e vedere se ci sono differenze.

Pagina 47 di 54 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy