Ma è sicuro?, hai già comprato da qui?
Visualizzazione stampabile
aggiornamento caratteristiche Alcatel Idol X+: ho appena ricevuto una mail di risposta da uno dei responsabili per la distribuzione in cui viene confermata la presenza di dual sim e microsd. Vi allego il testo:
Hi,
Thanks for your email,
While the IDOL X+ does have dual SIM and Micro SD card capability, it is down to the carrier regarding the specific availability.
Best,
Tom
Tom Shearer
Account Executive, Technology
sarei interessato all'acquisto sapete consigliarmi un venditore??? per non prendere una truffa perché sono poco esperto grazie 1000
Anch'io sono interessato, è quasi una settimana che chiedo sul forum, ma nessuno mi risponde :(... penso che DHdeal sia un buon sito ma non ho nessun feedback e nessuna opinione di qualcuno che ha già fatto acquisti dal sito interessato.
io ho comprato su aliexpress, e l'ho detto più volte.. daeternal team..per quel che riguarda gh deal non so che dirvi
l'utente ha solo 2 transizioni xciò è al 100%, ariman riguardo eternal team ha solo il 95.9% Feedback positivo ci possiamo fidare?? cmq grazie x la dritta
Si, ma la pecca è che su aliexpress non ti danno il boom band...
Su Ghdeal l'offerta è troppo allettante, 350$ per telefono insieme al bracciale, però sembra sospetto proprio per questo motivo
Se volete andare sul sicuro allora scegliete Etotalk
Salve ragazzi, dopo aver navigato in lungo e in largo ho trovato alcuni commenti su un forum della miui dove dicono che Ghdeal.com è affidabile e così penso di comprarlo anch'io da lì, rischiando un pò... questo è il link
http://www. miui.it/forum/index.php?threads/e-arrivato-xiaomi-mi3.1545/page-38