CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

vodafone smart2 con Miui mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vodafone smart2 con Miui mod

    salve a tutti scusate se riapro un post per questo smartphone ma sto davvero uscendo di testa..
    come potete immaginare ho gia effettuato root ecc al tel, ho sempre usato le mod roeddie, ma ultimamente mi consigliavano di provare altre tipo miui o altre ancora per alleggerire i processi e renderlo piu fluido..
    cosi ho fatto, ho provato tutte le altre mod, tipo jelly, cm7.2 ecc.. fino a quando tra le piu carine e veloci (sempre su android 2.3.7) ho tenuto la miui per un paio di giorni e va alla grande.. problema nasce quando cerco di installare le mie app preferite:
    mobile bank di unicredit, sport trcker e la app uff wind.
    mi dice esattamente che il sistema non è compatibile. ma le ho sempre avute e installate regolarmente!!
    chiedo un aiuto da qualche anima pia ^___________^
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti... spero che qualcuno risponda... credo di aver capito cosa succede... e il perche del fatto che non installa piu quelle app..
    la versione di adroid è 2.3.7... stamane ho provato con un altro cell samsung, 2.3.6 gingerbred e funziona.
    ora chiedo:
    com posso installare o meglio, esiste il modo per installare su questo cell l androide 2.3.6?
    grazie a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy