Perche i wipe sono 3?io credo di farne 2.......1:wipe data/factory reset 2:wipe cache partition eil 3 quale?
Visualizzazione stampabile
Perche i wipe sono 3?io credo di farne 2.......1:wipe data/factory reset 2:wipe cache partition eil 3 quale?
nel menù advanced della recovery,wipe data dalvik
ciao mario ho ripulito tutto ma ho sempre il problema one touch mi si blocca in pratica in flash tool il problema e la riga col file dsp bl che al momento del flash di da errore.e poi con altri preloader e pro info non mi fanno accendere il telefono quindi non so cosa fare
l'unico che me lo fa accendere in recovery e 991x-2Argro me
in precedenza ci sei riuscito,cerca di ripercorrere gli stessi passi che hai già effettuato. dicono anche che riflashare più volte il dsp bl è dannoso. mi sa che lo stai distruggendo,il telefono.
mi domando perchè una volta che eri riuscito a farlo funzionare,non sei riuscito ad andare avanti. io addirittura con l'unbrik del mio tel che è simile al tuo,mtk6573,mi ci diverto,piallando a piacere.
riprova senza fare più niente a parte l'unbrick,neanche flashare la recovery,e solo dopo essere riusciti ad usare otu,rimettere mano a root,recovery e customrom. pensa che a me otu,essendo in origine brandizzato il tel, non funziona proprio,e tu invece più fortunato,ti sei arenato. cerca di fare le stesse cose che hai fatto prima,perchè ci eri riuscito,e speriamo che non gli hai dato il colpo di grazia al povero telefono.
l'unico che me lo fa accendere in recovery e 991x-2Argro me.
ma dovrebbe andare bene lo stesso,si flasha la recovery modificata, la cwm, e si installa una rom.non riesco a capire perchè potendo entrare in recovery,non si risolva il problema. per il mio 6573 è un divertimento,fare unbrick e flashare recovery e cambiare rom,anche perchè avendo modificato una rom in precedenza,quella che uso normalmente,mi piace cercare di migliorarla per i miei gusti,e sto continuamente ad installare,e a reinstallare,senza problemi,appunto perchè il telefono va tranquillamente in recovery,perchè a te no? e sopratutto perchè non funziona più otu?
ultimo consiglio:cerca di trovare da qualche parte un backup del tuo modello,fai unbrick,flasha il backup e riusa otu,poi a tel funzionante,fai root,recovery ecc.ecc.
ma hai detto l'unico che me lo fa accendere in recovery è 991x-2Argro me.ma la recovery che parte è la cwm? o è la stock?dopo l'unbrick flashi la recovery modificata?
carissimo mario arrivati a questo punto.....non capisco piu niente......so solo che ho il tel con una rom che dovrebbe essere fantastica....però vedo solo l'icona iniziale e non riesco ne a fare one touch ne altro...ho riprovato a format.....senza rom modificate...e one touch mi da sempre problemi....non capisco perche prima l'ho aggiornato e ora no......il problema secondo me e la riga dsp bl non lo porta a termine perche?
Allegato 106745 questo e l'errore che mi viene fuori
innanzi tutto tu hai 2 versioni di spftool,stai usando quella giusta?,controlla le opzioni del programma,usb deve essere selezionato e prova a deselezionare da download all,o il contrario,e prova con tutte e 2 le versioni di spt,in giro su xda c'è anche un preloader universale,ma è importante anche il pro-info corretto,e se riesci a portare a termine otu,appena flashata la recovery,fai un backup,prima di manomettere ulteriormente il telefono.
DEVI FARE GLI STESSI PASSI DELLA PRIMA VOLTA