ok mario appena arrivo a casa proverò i tuoi consigli
Visualizzazione stampabile
ok mario appena arrivo a casa proverò i tuoi consigli
spero proprio di riuscirci stavolta
ricordati che quando apri spf tool indipendemente da quello che apri,visto che ogni zip ne ha almeno uno,quando carichi lo scatter,il prog ti mette avanti l'ultimo scatter che avevi caricato,quindi stai attento allo scatter che carichi.poi prova l'ultimo unbrick che ti ho segnalato,in fin dei conti l'ha fatto jeffta,e guarda bene la recovery,perchè sembra da come scrivi,che non sia quella custom che devi flashare a parte ma la stock,che non ti serve a niente,e sopratutto disinstalla otu e installa la versione 2.8,che sta nello zip che ti ho indicato. dopo di che rimane sempre il forno a microonde
ok mario e stato un piacere.....ieri sera ho seguito il tuo consiglio...l'ho messo nel microonde ciao a presto
scherzavo.....piu tardi lo porto da un tecnico di pc vediamo se ne capisce qualcosa....oppure dico addio alcatel.....peccato ero cosi affezzionato......che mi dispiace veramente buttarlo in un cassetto......
oggi non ci sono,ma ti richiedo,se una volta che il telefono si accende,la recovery dove tu entri è la clockwordmod recovery?è con quella che installi la rom?,hai flashato il boot.img, e la recovery modificata?
scusa ma devo andarmene.
ciao mario sei entrato?hai letto i messaggi....ok a dopo
si la recovery e questa clockwordmod
ok a piu tardi
ho guardato un video su youtube per come flashre un boot img...e credo di non aver capito niente....