Mi sorge un dubbio.....se formatto tutto e poi flasho solo il preload .....e non la recovery puo essere che one touch non mi da questo errore?
Visualizzazione stampabile
Mi sorge un dubbio.....se formatto tutto e poi flasho solo il preload .....e non la recovery puo essere che one touch non mi da questo errore?
si,può essere,perchè il tool ufficiale magari vede una manomissione,la cwm non è prevista dalla casa madre,però io continuo a non capire,perchè una volta installata la cwm, non vada a buon fine l'installazione della custom rom. prova a fare l'aggiornamento senza la cwm,poi magari fai il root e installi la cwm recovery,e prova l'ultima versione di otu.
Mi e sorto questo dubbio perche,quando ho fatto il primo one touch,non avevo fatto il flash alla recovery,per questo ti dico che potrebbe essere questo il problema
Vorrei sapere un'altra cosa,cose otu?sta per one touch update?
eh,si, è un'abbreviazione,o come one, t come touch, u come upgrade.
dai,riprova,e se va in porto l'upgrade,fai il root,poi installi la cwm, e poi installi la jeffta.
e prova l'ultima versione di otu,che dovrebb essere la 2.8.
hai visto l'unbrick di jeffta,che ti ho segnalato prima? prova quello.
se poi riesci a fare un backup con mtkdroid e sptflash tool,prima di installare la jeffta,ancora meglio.
ciao mario,,oggi proverò a fare tutta la procedura.ieri non avevo un collegamento a internet e quindi otu non era possibile...ho formattato tutto...e caricato solo il preload ..pro info ..logo... nvram tutto tranne la recovery..per ora si accende solo con il logo battery...senza recovery.....ho visto che la mia versione di telefono non cè tipo 991 xxx aliit1 ho agro1me la mia sull'adesivo è bali1 o qualcosa del genere..puo essere anche questo il problema?e poi un'altra cosa nello scatter nella riga dsp-bl non mi da sempre errore perche?
si,potrebbe anche essere quello il problema. il dsp-bl mi dà di solito anche a me un errore, ma se ricordo bene è più un avvertimento che un errore.da qualche parte comunque ho visto un preloader universale,ma poi c'è sempre il fatto del pro-info corretto. tu intanto prova
ok ti farò sapere ora lavoro
Ok e con questo abbiamo fallito.....anche.però ho cambito il preload e il pro info per adesso lasci perdere mi calmo un pò e poi si vedrà
Mi e venuto in mente una cosa....non esiste un'alternativa a otu?