seondo i marpioni non servirebbe otu,dopo flashato l'essenziale,dovrebbe bastare,installare una custom rom con l'aiuto della cwm recovery.
ma tu comunque, cerca di fare quello che hai fatto la prima volta,in fin dei conti ci eri riuscito!
Visualizzazione stampabile
seondo i marpioni non servirebbe otu,dopo flashato l'essenziale,dovrebbe bastare,installare una custom rom con l'aiuto della cwm recovery.
ma tu comunque, cerca di fare quello che hai fatto la prima volta,in fin dei conti ci eri riuscito!
purtroppo e questo il problema...non capisco perche la prima volta ci sono riuscito ed ora no......comunque riprovero tutto da capo...non mi va di aspettare 3 mesi...in assistenza
Pensavo se ce un update formato zip....cioe un one touch update in zip..se cosi ci fosse sarebbe piu semplice....visto che mi si accende solo in recovery....e quando faccio reboot now si accende solo il logo
Sai ho guardato sul retro del tel...e nell'adesivo ce scritto 991d-2balit1-s40.....puo essere che e una versione diversa di driver
no,non c'è,ma se si accende,e va in recovery non capisco perchè non vada la custom rom.rifai attentamente l'installazione della jeffta,con i wipe, quelli che hanno creato l'unbrick,comunque dicevano di usarlo solo quando il telefono non si accendeva per niente. magari se trovi qualcuno che ha un backup del tuo telefono da flashare,puoi provare quella strada,ma ripeto,se il tel si accende dovrebbe andare la custom rom. segui bene la procedura d'installazione,e magari prova qualche altra rom,ora ti devo salutare.
p.s. un utente del forum mi si è lamentato perchè avendo installato lo zip che ho creato io li si era bloccato il tel,poi si è reso conto che non aveva fatto gli wipe necessari prima dell'installazione.(tu vedi sul tel la progressione dell'installazione della rom,vero? va a buon fine?)
cacchio,ti devo lasciare,scusa.
Si l'istallazione della rom va a buon fine.......
scusa mario ho letto in qualche pagina,che cè stato uno che ha istallato la rom e non gli si avviava perche mancava il framework....ora ricordo che quando ho fatto la prima prova con otu.....subito dopo mi è comparso un aggiornamento framework ed il telefono funzionava......come faccio?
l'hai detto tu stesso,dovresti usare otu e riavere quell'aggiornamento. ma internet ti funziona bene? e tanto per tentare prova a flashare il firmware che avevo trovato qui:
ALCATEL OT-991 MT6573 flash file by VolcanoBox - GSM-Forum
anche se non funziona,magari avendo una base sotto, l'installazione della jeffta poi va bene.
l'utente che ha scritto del problema del framework, non ha spiegato cosa ha fatto per risolvere?
poi hai provato l'unbrick che pare sia di jeffta:
http://www.4shared.com/rar/wgZdlV3Tc...ik_ot_991.html
nel primo zip dell'unbrick,a dire la verità, non mi piace quel boot rotate.img e quel boott.img, mentre nella cartella di quello qui sopra c'è un solo boot.img. potrsti usare il preloader ita e relativo proinfo del primo unbrick e flashare il resto del secondo unbrick, e se la recovery che ti esce è la cwm, flaschare direttamente la jeffta. provale tutte.
l'unbrick di jeffta è stato caricato il 15-3-2014,quindi dovrebbe essere più aggiornato di quello su xda,potresti flashare completamente quello, e tutto in un colpo, dopo il format,perchè non dice jeffta di flashare i files uno alla volta,quindi una prova di 5 minuti.
http://www.4shared.com/zip/F_pHBGvu/...OM_OT_991.html
ho trovato anche questa stock rom,ma non ancora la scarico,vedi un pò.
anzi una più recente:
http://www.4shared.com/zip/6a_c4LiR/..._TOUCH_99.html
e qui un'altra ancora:
http://www.mediafire.com/download/as...+touch+991.zip
nella prima le istruzioni dicono di installare i 2 zip,copiati sulla sd tramite recovery modificata,prima lo zip nr 1 e appena finito lo zip nr 2 e poi riavviare. la rom è spagnola ma tu prova lo stesso, ah ci vogliono i wipe.
prova la seconda,dicono che la prima abbia qualche problema,e magari anche la terza,se la seconda non va. e se il tel rifunziona,con calma e attenzione, installi la jeffta.
negli archivi c'è tutto,oltre alla stock rom,tutti i files e prog per root,recovery e unbrick
Ok purtroppo non posso scaricare niente ora perche non sono a lavoro ed a casa non ho internet......grazie mario