Visualizzazione stampabile
-
tra le ultime guide che ti ho mandato, c'è un app che installa un imei, e tra le guide,io non so perchè non mi è capitato, pare che si può caricare l'imei di un'altro telefono, che magari non usi più,e che dalle nostre parti non è reato,rispetto all'inghilterra e qualche altra nazione.
ma se potresti risalire agli imei,magari sulla scatola,o con fortuna sul telefono,potresti reinstallarli con l'applicazione cinese dell'ultimo link,mi pare, che ti ho inviato.
-
https://www.dropbox.com/s/10gq3vz9sl...ite%20imei.zip
queste apps da installare sul tel servono per riscrivere gli imei con i nostri processori mtk. apri l'immagine contenuta nello zip e guarda.
sotto la batteria del mio telefono c'è l'imei,quindi penso anche al tuo, prova con le app qui sopra.
-
ok file scaricati piu tardi provo...
-
e come lo installo sul tel...da sdcard? formato zip
-
mai installate applicazioni? devi copiare sulla sd l'apk e con il gestore di file navigare fino a selezionarla e il tel ti dice vuoi installare? rispondi si e via. ho trovato una pagina con una tonnellata di software per l'imei questo è il link:
[MTK 65xx DEVICES] IMEI REPAIR TOOLS - App - MIUI Official Community
tra le altre cose, in fondo c'è un'altra app per riparare l'imei. fai un giro
-
si ora che ricordo ho gia istallato apk dal tel.....
-
un'altra guida:
RIPARARE IMEI SU TELEFONI ANDROID MTK - Benvenuti su aldexnapoli.com
devi usare l'emulatore di terminale e avere il root,che hai sicuramente se hai la jeffta
-
Ho guardato ed applicato molte guide ma niente....in pratica manca la cartella efs e non trovo la soluzione.......
-
guarda che non hai un samsung,certo che ti manca la cartella efs,non esiste nel tuo telefono!!!,ma che leggi nei forum?, piuttosto, hai provato l'app write imei?
-
ho provato di tuttoho installato anche write imei....ma niente mi da dario not avable o qualcosa del genere