da dove prendo mtkdroid tool? scusami ma per tutto questo sono molto ignorante,mi sono introdotto nel campo android da poco...scusami dinuovo gia scaricato
Visualizzazione stampabile
da dove prendo mtkdroid tool? scusami ma per tutto questo sono molto ignorante,mi sono introdotto nel campo android da poco...scusami dinuovo gia scaricato
scusa mario puo essere che ho dimenticato di flashare il file nvram
si gli imei stanno proprio nel nvram, intendi dire quando hai fatto l'unbrik,non hai flashato tutti i file?
mtkdroid root e tool lo scarichi tramite ricerca google
bho forse!non ricordo ma penso di si al 50%
tu che mi dici di fare?provo a reflashare nvram? e poi faccio i seguenti wipe....e riavvio?
nel caso sia il no dell'altro 50%, riflasha il tutto assicurandoti di includere tutti i file, magari tenendo aperta la cartella che li contiene,per controllare,e reinstalla la rom,perņ prova prima mtkdroid,ci vuole un minuto e un riavvio del tel.
qualche file lo scatter non lo carica in automatico,lo devi caricare tu,manualmente.
ok proverņ piu tardi ora sto lavorando ciao
Ok ho provato,ho formattato tutto ....poi ho aperto flash tool v3.1224 ho caricato lo scatter ubrick e caricato manualmnte tutti i file...deseleziono solo DSP_BL ,poi seleziono tutti....ma nvram non c'é....continuo il flash...poi accendo in recovery installo la rom dopo qualche minuto accende ma non vede la sim,se provo da un'altro scatter che mi da nvram e carico gli stessi file di ubrick...il cell non si avvia.....
Mtkdroid non lo posso provare perche mi manca internet a casa...comunque credo che non possa fare niente neanche questo....ma questo file nvram non si ci puo mettere manualmete nel telefono magari se apro jeffta e in framework o dove dovrebbe essere messo?