Visualizzazione stampabile
-
la trovi la posizione dove metterla?,con root explorer è più semplice, abiliti i permessi di scrittura, in alto a destra nella schermata dell'app e la copi da sd nella posizione giusta,anche se ho i miei dubbi che funzioni.(come ti ho detto nel mio mtk non c'è quel file). ma prova lo stesso,tanto non credo che faccia danno.
se estrai lo zip della rom levi la firma,e potrai avere problemi con l'installazione
e se reinstalli la rom non usare il comando apply/sdcard/updtate.zip, non c'entra niente.mi sono ricordato che ne avevi parlato.
non la cartella,il file mbob0001 ., direttamente.
-
Ok avendo creato questo file....lo copiato nel telefono.apro root explore e faccio copia,poi mi reco nella cartella data/nvram ecc ecc...e ci sono due caselle ma non riesco ad incollargli niente perche cè una specie di distintivo
-
sotto le cartelle ci deve essere una piccola scritta:rwr-x, o simile, se non c'è non hai abilitato root explorer alla scrittura, le caselle di cui parli sono una paste e l'altra annulla? clicca su paste, io ho appena copiato il file,ora faccio il reboot e vediamo che dice. (penso nulla a me)
ovviamente a me non è successo niente
usa root browser che ha già i permessi di scrittura abilitati senza fare settaggi,lo puoi installare dal market.
-
Si la piccola scritta rwx ci sono....però paste non riesco a farlo
-
mah,io l'ho appena fatto,pressi a lungo sul file da copiare?
-
Sono andato in sdcard con root explorer o cercato il file creato in precedenza o fatto copia,poi sono andato nella cartella data nvram dove ce imei sono entrato ma ci sono quelle due cartelle che con mi ci fanno copiare niente
-
a me il percorso è: data---nvram---md---nvram---nvd_imei, e mi trovo davanti i 2 file st6ta001 st6tb001,in quel momento clicco su paste.
-
Si presso a lungo spunta una schermata e faccio copi poi spunta paste ma si ricopia in sd card
-
con paste aperto devi naviga fino alla cartella nvd-imei aprirla e po cliccare paste,come fai tu la incolli allo stesso posto,dove si trova, la sd
-
Ok fatto ora riavvio e quei due file cosa faccio li lascio?