Visualizzazione stampabile
-
ho chiesto in un altro post se qualcuno aveva un preloader e un proinfo uguali al tuo,tratti da un backup,ma secondo me con otu,funzionante il bakup non c'e l'ha nessuno. io invece del mio tel c'e l'ho perchè non funzionando otu con i tel. brandizzati ho pensato bene di farlo, il backup.
-
Ok domani lo scarico....mado devo flashare con mtkdroid, ho sp flash tool?
-
Se un giorno riuscirò ad accenderlo come si deve farò di sicuro il backup.....ma tu che pensi si possa sistemare?io dico di si....perche la prima volta che ho mi si é acceso e subito dopo ho fatto otu funzionava....quindi avròsbagliato in qualche cosa....
-
si penso di si,forse vai un pò di fretta e tralasci qualcosa per strada,prenditi il tempo necessario,e sii cosciente di quello che fai. prova con la guida che ti ho scritto, e prova e riprova,tanto il tel. è già inutilizzabile. e considera che può darsi che non ce la fai,ma fino a quando hai un pò di tempo libero, hai sempre da fare, e così fare esperienza,con sti cacchio di telefoni.
intanto,prova e non arrenderti,siamo più forti noi di un pò di plastica e qualche circuito elettronico,o no?
l'importante è che se dipende da qualche errore, sia recuperabile, l'errore! VAI AVANTI.
-
quando nel 2003, ho acquistato un masterizzatore dvd per pc fisso, pagato 550.000,lire, ho avuto la grande pensata di aggiornare il firmware, non informandomi di quello che accadeva se mancava anche per un secondo, l'energia elettrica, (non avevo a quei tempi un ups), e guarda un pò, la corrente se ne andò per un secondo, (maledetti salvavita),e il masterizzatore finì nella mondezza. da allora posso anche sbagliare ma sto molto attento,prima. informarsi,informarsi!
o erano euro?, bah chi si ricorda!
-
sempre flash tool, ovviamente. mtk se serve lo userai pr gli imei.
-
ok ben fatto,problema risolto grazie mario....
-
veramente problema risolto?, dammi conferma!
-
si infatti ti sto scrivendo da qua ......
-
mi sembra un miracolo....