Ok ho capito piu tardi provo dinuovo perche il telefono nn e con me
Visualizzazione stampabile
Ok ho capito piu tardi provo dinuovo perche il telefono nn e con me
Ok sto facendo one touch upgrate
Ok ho fatto tutto.....il risultato non accende
però è strano se otu ha riconosciuto il tel e ha fatto il download dovrebbe averlo ripristinato. prova a entrar nella recovery e se ci và fai un wipe data factory,e alla fine c'è l'ultima spiaggia,cwm e custom rom.
non è che si è scaricata la batteria durante il download con onetouch? E cambiare quel file .img che è in più nella cartella?
insisti
Arrivato a questo punto nn posso far altro che ringraziare tutti,e soprattutto mario,per la sua pazienza e la disponibilità......e porto il tel da alcatel
alla fine...,però perchè ad altri è andata bene e a te no?
Spiegami come entrare in recovery........il tel nn accende
dovresti prima flasharla insieme al boot.img, ma essendo modificata,se lo porti in assistenza,non ti conviene. però hai provato a flashare l'altro boot.img, quello che sembra doppio nella cartella? e poi l'autore diceva pure di cambiare il preloader se quello che hai flashato non funziona. io prima di aspettare 2 o 4 mesi per il rientro del tel, proverei ancora.
UNBRICK,ROOT,INSTALL A CUSTOM ROM for Alcatel OT 991X - xda-developers
questo è un altro post dedicato all'unbrick,però per installare in seguito una custom rom,vedi un pò tu.
visto che il soggetto è stato ringraziato la procedura dovrebbe funzionare,io comunque insisterei! ciao
- - merge - -
dovresti prima flasharla insieme al boot.img, ma essendo modificata,se lo porti in assistenza,non ti conviene. però hai provato a flashare l'altro boot.img, quello che sembra doppio nella cartella? e poi l'autore diceva pure di cambiare il preloader se quello che hai flashato non funziona. io prima di aspettare 2 o 4 mesi per il rientro del tel, proverei ancora.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2397492
questo è un altro post dedicato all'unbrick,però per installare in seguito una custom rom,vedi un pò tu.
visto che il soggetto è stato ringraziato la procedura dovrebbe funzionare,io comunque insisterei! ciao
ok oggi provero ancora,poi ho trovato un'altra guida con adb sdk android provero anche questa.......
buongiorno mario.....volevo chiederti....un'altra cosa.....inazitutto ti ringrazio nuovamente per il tuo grandissimo aiuto che cerchi di darmi con i tuo consigli preziosi.....e poi non hai what's app cosi mi aiuti da altro terminale...perche ogni volta devo essere a lavore per leggere i messaggi d'aiuto.....grazie a presto