Visualizzazione stampabile
-
no,lo devo mettere whatsapp.
Revive alcatel ot 991 dead - xda-developers
questa è un altra guida,ma la sostanza è la stessa. comunque dovresti provare c on l'altro preloader,prima di arrenderti.
nella guida dicono di guardare sotto la batteria c'è il numero del modello per risalire al preloader esatto.
più avanti nella guida c'è anhe un link a 4shared con molti file, (bakup,recovery ecc ecc).
e cerca di capire se hai fatto qualche errore,visto che l'autore è osannato dagli utenti con il tuo problema.
- - merge - -
-
Mario presto presto ci sono riuscitooooooooooo prima mi e spuntata la batteria ora il logo android cosa devo fare
-
e cosa vuoi fare? o riprovi one touch upgrade o installi la cwm recovery e dopo installi una custom rom.
ma dove avevi sbagliato?
adesso hai iltel funzionante ma senza firmware
-
Ma come si istalla cwm rwcovery
-
nello zip che ho messo su dropbox e che ti ho inviato c'è una cartella,cwm, dentro vi è la versione giusta di spf,lo scatter e i 2 file che ti servono,boot.img e rcovery.img che devi flashare,ma non vuoi provare one touch prima? e se non ti piacciono le custom rom che stanno in giro?
n.b. flashare senza fare format!
-
-
Mario sono entrato in recovry
-
la stock o quella custom da installare?,va beh cosa vuoi fare installare una custom rom?
-
Ok vorrei istallare jeffta rom v3
-
me lo immaginavo,così puoi installare gli script per ampliare la memoria interna e avere il root in partenza. fà e facci sapere(leggi le istruzioni contenute nello zip della rom)