se ti può essere di conforto la v4 è composta da un solo zip,tra l'altro è uscita questo mese,quindi sarà meglio della v3
Visualizzazione stampabile
se ti può essere di conforto la v4 è composta da un solo zip,tra l'altro è uscita questo mese,quindi sarà meglio della v3
non succede niente?
Che stupido ho flashato in modo sbagliato e ora non accende dinuovo aiutoooooooo,per oggi sono stanco domani provero dinuovo ciao ciao
ma non dovevi flashare più niente,solo installare,cosa hai flashato?,fai le cose con calma se no non ne esci più!
Ok so punto e a capo,ho flashato dinuovo tutto e mi ritrovo come prima,solo con la recovery e il tel con il logo jeffta rom domani lo farò one touch e poi da capo,il problema e stato al momento di fare la procedura per il root che mi dava un errore che non ricordo e quindi ofatto qualcosa di sbagliato a domani
ma se la recovery non è stock,bensì cwm,non lo fare il root,dato che lo acquisisci automaticamente installando la custom rom.
io quando faccio l'unbrick al mio 985,devo solo installar la rom,senza fare niente altro.Hai visto la jeffta v4?con quella risparmi un passaggio devi solo copiare lo zip su sd così com'è e far instal zip,ecc,ecc.
ma se la recovery non è stock,bensì cwm,non lo fare il root,dato che lo acquisisci automaticamente installando la custom rom.
io quando faccio l'unbrick al mio 985,devo solo installar la rom,senza fare niente altro.Hai visto la jeffta v4?con quella risparmi un passaggio devi solo copiare lo zip su sd così com'è e far instal zip,ecc,ecc.
sto sito non funziona bene.
da come dicono se il telefono si accende non puoi fare la procedura di unbrick che hai fatto prima(io non ci credo comunque),quindi da recovery fare i 3 wipe e riprovare l'installazione della rom.magari con la v4 he è un solo file. E poi scusa,senza rom funzionante,cosa rooti?, ti ricordo che il root serve per avere i poteri di amministratore, su linux, e ovviamente su android che deriva da esso,quindi si fa su un sistema operativo funzionante,non ti pare?
No dopo aver fatto one touch avevo il tel nuovo di fabbrica e quindi dovevo fare il root e ho sbagliato perche mi dava 1errore partition ho cambiato un tasto e si e formattato,e poi ho fatto tutta la procedura,domani faccio il dowload jeffta rom 4 e vediamo cosa succede
comunque alla fine il problema l'hai risolto se sei tornato allo stato di fabbrica,per me è già sufficiente.poi tu smanetta,l'importante è poter tornare indietro.
ciao mario io dopo aver fatto one touch....e andato tutto bene tranne una cosa che il mio tel.da dual sim e diventato usim.x me questo non e un problema...il problema è,che facendo la procedura per il root visto che è tornato come nuovo,ed il root non cera,al momento del root mi dava un errore partition.....e qundi ho cambiato un a cosa che ora non ricordo....ed è successo che non si accendeva più....dopo vari tentativi lo flashato un'altra volta,e ora mi ritrovo dinuovo con la recovery....quindi dovrei fare dinuovo one touch......e poi per il root cosa faccio?