Visualizzazione stampabile
-
in pratica ho fatto tutta la procedura che mi hai scritto....per i primi preload e pro info non funzionava anche se devo dirti che non sono molto sicuro,xche quando ho messo tutti i preload e pro info a loro posto,senza risultato,mi é venuto il dubbio della batteria scarica,infatti fatto tutti passaggi con i preload senza cambiarli dal loro posto ho visto che si è accesa la batteria ,poi ho messo la rom e adesso sto qua a scriverti.....
-
non è un miracolo,c'è lo studio di tante persone, che insieme risolvono. sul fatto delle custom rom,purtroppo spesso essendo create da stranieri, non hanno la nostra lingua. però se dal market scarichi more local2, puoi avere il tel. parzialmente nella lingua da te desiderata.
P.S. son contento che ce l'hai fatta, si è sudato!
e poi sta cacchio di geolocalizzazione!, su facebook appari brasiliano!!!!
-
https://www.dropbox.com/s/j180pjvmc4...%2B%20root.rar
questo è uno script di jeffta. essendo per mtk6573, dovrebbe andare bene anche a te, tanto o funziona o no, danno non credo che lo faccia. Quindi procurati un prog win per gestire le partizioni, io uso mini tool partition wizard, he è gratuito. devi creare una partizione in formato ext2, (linux),di almeno 512mb, primaria e poi usare il tool. se vai a vedere la discussione stok rom 985,da me aperta, trovi le istruzioni.
-
e stata una vera sudata....dal 23 marzo che abbiamo provato e riprovato ma alla fine con ottimi risultati...prima quando avevo fatto il mio primo root...poi ho installato link2sd e partizionato la sdcard e facevo un collegamento in sd delle apk di sistema..ora con ext2 + root. e la stessa procedura o cambia tutto?
-
no finirò mai di ringraziarti mario senza il tuo aiuto non sarei mai riuscito a farlo rivivere...poi volevo dirti come faccio il backup ?di tutto il sistema per non avere piu problemi del genere?
-
se ti funziona ext+root,è meglio,perchè così non usi link2sd,e il telefono pensa veramente di avere più memoria,installando automaticamente le app su sd, l'unica fatica è creare la partizione ext2, con un prog apposito, io uso mini tool partition wizard che è gratuito. per il backup ora non mi preoccuperei più, in caso di problemi reinstalli la rom, e in caso di brick ora sai sbriccare, quindi...
e se usi link2sd,considera che la rom dovrebbe avere già il root,quindi non tentare di rifarlo.