Visualizzazione stampabile
-
mah,su xda dicono che una volta che hai la cwm,si può installare direttamente la rom, che è già rootata,lo si vede dagli screenshot,c'è superuser. riprova a mettere lo zip su sd esterna,e ad installarla,senza fare i wipe se non hai fatto otu
https://www.youtube.com/watch?v=9OZrrmRXNaY
comunque se ti può essere utile,guarda questo video.
e se fai otu,devi flashare il boot.img e la recovery.img che ti ho menzionato più su e installare la rom (già rootata),dopo i 3 wipe
-
-
ALCATEL 991D: GUIDA AL ROOT
se dopo otu vuoi fare il root,qui c'è una guida.la procedura è identica a quella del mio telefono,non vedo perchè a te da problemi
-
ok mario sto facendo one touch dopo che accende come procedo?devo aprire spf tool per fare il root?
-
aiutami un po tu perche mi sto incasinando il cervello
-
forse ho capito perche flash tool mi dava errore...perche non ho cambiato ol file boot
-
devi flashare il boot.img modificato per il root,dopo con il telefono acceso,apri superone e click sul tasto root. se non hai il materiale e aspetti un attimo lo carico su dropbox e ti mando il link.(all'interno c'è una ottima guida in pdf). è una cavolata ci vogliono 5 minuti.
-
-
non riesco a finire one touch perche non riesco a caricare i file immagine in pratica il pc disconnette il tel cavolo ci voleva anche questo
-
a questo non so dar risposta,hai disattivato il firewall? o hai la batteria scarica?