ho disattivato il firewell ora vediamo cosa succede
Visualizzazione stampabile
ho disattivato il firewell ora vediamo cosa succede
Ok non riesco a fare one touch.ho installato jeffat v4 e non va,secondo me manca qualche file.ma non si potrebbe istallare questo file in sd?
non capisco quello che vuoi dire sul file in sd,spiegati meglio
Allora, credo che per avviarsi manca qualche cosa,qualche file,se caricandola da pc in sd sd card o poi andare in recovery la installo?
scusami ancora,ma non mi dici che file vuoi caricare da pc in sd card,intendi la rom o che cosa?
Domanda!sai perche il telefono resta con il logo android jeffta rom v4,e non si avvia?
ci possono essere vari motivi,ad es. se onetouch ti ha sporcato il telefono e tu non hai fatto i 3 wipe prima d'installare la rom. č anche strano che ti abbia funzionato in precedenza otu e dopo no,fai ancora peggio,dopo i wipe formatta le partizioni tramite recovery e riprova ad installare la rom. ti succedono cose strane perchč una volta che ti stava funzionando il tel dopo otu,doveva andare tutto per il meglio.
che ti devo dire, distruggilo e fai tutto da capo. (visto che ad ogni operazione sbagli il tasto). ora prova a levare la batteria e rimetterla a me con una rom che mi stava facendo aspettare troppo per l'avvio ho risolto cosė.(controlla anche se c'č una versione di otu pių aggiornata di quella che hai).
n.b. non mi dici comunque di che file da mettere su sd parli
Io dico che se trovassi qualcuno che passa unn backup ?
Da dove controllo otu.....il pc mi dice che otu non e istallata sul pc
ora devo lasciarti per impegni,ma volevo dire,visto che la procedura d'unbrick ha funzionato dopo molti tentativi,visto che otu ha funzionato e dopo no,visto che nel tentativo di root hai bloccato il telefono e visto che non ti si avviano ne la v3 ne la v4,sei sicuro di agire correttamente? oppure ad ogni tentativo fai qualcosa a casaccio?,rileggiti bene a fondo i tutorial,prima di fare. ciao