Info Alcatel One Touch Pop C3 4033D
Salve a tutti ho da poco comprato queso cellulare, messo il bel launcher Nova Prime e giusto cosė ho fatto anche il root del cellulare.
Sinceramente spero di non sbagliare nulla nel creare questo topic, ma vorrei alcune info su questo modello. Iniziamo:
1) Aggiornamento sistema - Ho il firmware 4.2.2 Jelly Bean, vorrei aggiornarlo, so che c'č il 4.4 Kitkat, ma sinceramente non so se č il cellulare che non supporta gli aggiornamenti successivi o ci sono solo alcuni modelli ben precisi su cui si puō fare (ho anche un Tablet Samsung Tab2 7.0 sempre con il FW 4.2.2 e non mi fa fare l'aggiornamento).
2) Cambiare colore menų - Mi spiego meglio, se vado ad esempio nelle impostazioni, il menų č bianco con le scritte nere. Bene io vorrei il menų nero. Sinceramente non voglio cambiare launcher, perchč con Nova Prime mi trovo benissimo e ho impostato il cellulare come dico io. Volevo solo sapere se c'č un impostazione.
3) Cover e pellicole - Eccoci qua, dove diavolo trovo le cover e le pellicole protettive per questo cellulare? nei negozi nessuno le vende. Sinceramente ho questo telefono da poco pių di 2 mesi, lo schermo sta iniziando a graffiarsi e anche la fotocamera si sta facendo uno schifo per tenere appoggiato il cellulare sullo scrittoio.
Io vi ringrazio anticipatamente per le risposte.