Visualizzazione stampabile
-
no a quel passagggio non ci sono arrivata perchè non è ho avuto la possibilità visto la memoria non va più...in pratica la guida diceva di copiare e spostare tutto in un nuova cartella sul pc,fatto ciò bisognava formattare la memoria sd,fatto anche questo la memoria da 32gb mi segna 1.96TB e chiede di formattarla per poterla utilizzare,quando provo però mi dice che è impossibile farlo...ho provato a rimetterla sul cel ma è come se non ci fosse,stessa cosa con altri telefoni e in altri pc
-
Puoi scrivere in maniera dettagliata tutti i passaggi che hai fatto
R.m↑
-
in pratica ho seguito passo passo la guida (quella di you tube) ho ninserito la memoria sul pc,ho installato il programma MiniTool,ho creato una nuova cartella sul pc e copiato tutti i file della memoria li,poi ho formattato appena è finito il processo di formattazione il risultato è stato questo e non sono riuscita più ad andare avanti
-
Quindi non hai creato le due partizioni?
R.m↑
-
doveva essere il passaggio successivo,ma non ho potuto
-
Hai quindi applicato i cambiamenti senza creare le partizioni?
R.m↑
-
si bhè così diceva la guida...in realtà di cambiamenti ho solo copiato i file e poi formattato
-
Hai saltato un passaggio..questo è il problema..dovevi creare due partizioni prima di applicare le modifiche..la prima partizione in fat32 e la seconda in ext2..vedo un pò come si può sistemare e ti faccio sapere
R.m↑
-
ma la guida diceva di fare così..di conservare prima tutti i file...mi faresti un enorme favore!!!!:'(
-
Prova a inserire la scheda sd nel pc e poi apri il programma mini tool..per caso il programma la rileva?
R.m↑