Alcatel Pop C7 7041D [Thread Ufficiale]
Salve,
ho un problema con il mio alcatel pop c7 e provo a spiegarvelo cosicché possa risultare comprensibile.
Ho notato il problema da quando ho aggiornato il sistema al firmware 4.2.2-01002.
Il problema è il seguente: quando per motivi devo spegnere o riavviare il cellulare, mi spariscono le icone nella home delle app che ho salvato sulla micro sd.
Ho provato a resettare sia il cellulare che la micro sd e poiché all'inizio (ho fatto la prova installando 1/2 app) sembrava tutto ok, ho rimesso la mia roba nella micro sd e reinstallato le varie app; per ulteriore test (ma credendo ormai che il problema fosse risolto), finito di rimettere tutto, provo a riavviarlo di nuovo e... il problema persiste.
Ora, data la prova iniziale che avevo fatto, io non credo sia la micro sd, che sia allora qualche app che da conflitto?
Sapreste illuminarmi sul da farsi? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie!
alcatel pop c7 bloccato sul logo smart movie e alcatel
il mio alcatel rimane x ore sul logo smart movie o fatto anche un hard reset ma nulla da fare ce una guida su come fleshare con una rom piu nuova e se ce una procedura piu facile da fare grazie in anticipo
Alcatel pop c7 - 7041d italiano
salve, come tanti scrivo per risolvere una curiosità e di seguito risolvere un problema.
possiedo un alcatel c7 serie 7041d
inoltre ho una rom per flash tools in italiano, che ho realizzato dal mio cell, dopo poco che lo comprato
questa rom, ha delle applicazioni che NON riesco a togliere (disinstallare)
installando altre rom, NON sono in italiano (tedesco,francese,inglese,spagnolo,rumeno, turco, arabo) ma niente in italiano .
vorrei fare dei miscugli di file se è possibile
chiedo a voi
nella lista di seguito dov'è contenuta la libreria in italiano?
preloader
MBR
EBR1
PRO_INFO
NVRAM
PROTECT_F
PROTECT_S
SECCFG
UBOOT
BOOTIMG
RECOVERY
SEC_RO
MISC
EBR2
CUSTPACK
MOBILE_INFO
EXPDB
ANDROID
CACHE
USRDATA
NODL_RSV_OTP
NODL_BMTPOOL
Grazie in anticipo .
Alcatel pop c7 si è bloccato su scritta logo alcatel movie e rimane così x ore aiutat
Salve c'è modo di mettere una rom su questo dispositivo pop c7 si è bloccato. Sulla scritta alcatel movie x ore o provato con tasto volume su più power va in recovery ma una volta fatto il recovery mode si riavvia e si blocca sempre allo stesso punto c'è modo di mettere una rom su una Sd e vedere se va.il pc non legge il dispositivo sempre errore usb anche con i driver e programma di aggiornamento dal sito alcatel del mio modello c'è una rom compatibile grazie aspetto una risposta al più presto raga un aiuto sto senza cell da più di un mese grazie in anticipo
Alcatel pop c7 si è bloccato su scritta logo alcatel movie e rimane così x or...
ciao o scaricato i file usb driver all twrp recovery sp flash one touch mobile Upgrade S 4.2.3 mobileuncle_MTK_toolv2.9.9 MIUI V5 (Alcatel OT Pop C7_7041x) Alcatel OT C7 (7041x
Alcatel OT CWM_recovery.i na non trovo una guida x metterci una rom buona i file ne sono tanti ma non so quale usare e penso che se il pc non lo legga devo solo tentare tramite Sd vero ? Un aiutino qualche guida un po più facile grazieee
Richiedo aiuto!: Alcatel c7 configurazione email, pop 3 ,imap, exchange!
ciao a tutti possiedo alctel c7 con software: android 4.4.2-01010, versione banda base 6582 , kernel 3.4.67, numero build: 01010
e non riesco a configurare la posta elettronica, del mio datore di lavoro, che on line vedo tranquillamente...dove sbaglio?
la posta è exchange, ma sul sito c'è scritto che si può impostare anche imap o pop 3.
chi mi aiuta?
sul telefono non ho configurato nessun account...
aiuto...:frustate: