No, ciò non è possibile. In teoria, potresti far vibrare lo smartwatch e rispondere dal cellulare per poi commutare su audio telefono ma lo dovresti fare ogni volta, come indicato qui sotto.
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta, speravo di non dover fare quel cambio ogni volta...
raga ma qualcuno sa cme si disattivano i tasti che fanno un rumore odioso
Mi sa che io ho il clone allora xke in impostazioni nn vedo volume...quel rumore mi sta facendo venire voglia di buttarlo
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto anch'io questo smartwatch, ho installato mediatek smartdevice su un sony Z5, sul telefono risulta accoppiato in bluetooth, ma quando cerco di connetterlo all' app non trova il dispositivo. Leggendo qui mi e' venuto un dubbio, ma l'app va installata anche sullo smartwatch? Come faccio ad installarla?
Grazie a tutti in anticipo.
Sullo smartwatch non si può installare nulla. Io ho risolto installando sul telefono sia "mediatek smartdevices" che l'app "btnotification", quella suggerita dal qrcode sullo smartwatch. Dopo di che setto i parametri delle notifiche su btnotification.
Nell'app btnotification vai su accessibility settings e attivi le voci "mediatek smartdevice" e "btnotification". Poi scegli da quali app ricevere le notifiche. Mentre sull'app "mtksmartdevice" non setti nulla e non devi nemmeno cercare di collegare lo smartwatch perchè tanto non si connette. Lo colleghi dalle impostazioni bt di android.
scusate ragazzi su gearbest è in offerta a meno di 8 dollari (credo sia questo :D), è ancora un buon affare?
Deduco che tu hai una versione precedente.
Prova così:
-Digita sul tastierino numerico *#3646633#
-Vai su Audio, poi su Set mode e selezioni Normal Mode (se non è già evidenziato), poi torni indietro al menù Audio.
-Vai ora su Normal mode (seconda voce), poi su key tone.
-Ora clicchi su Volume 1, clicchi si e con il tasto centrale porti il valore a 0 e esci con il tastino a sinistra per salvare (quello con due linee).
-Lo replichi per gli altri volumi fino al 3.
Se la cosa dovesse creare qualche problema, digiti sempre nel tastierino *#66*# e verrà riportato tutto alle impostazioni di fabbrica.
Dipende da cosa uno deve farci. Il prezzo è interessante ma la durata della batteria, se usato con bt sempre acceso, non va oltre i due giorni. Su Gearbest, ho visto ora, non credo sia originale ma uno dei tanti cloni, oltretutto con una grafica pessima.
Il mio ha questa grafica e lo si trova su aliexpress a 10 dollari.
Spoiler:
Scaricati dal playstore SmartwatchBt4.0apk che funziona e non crasha. Per le notifiche però devi andare nelle impostazioni di sblocco e sicurezza del cellulare/ altre impostazioni di sicurezza/ accesso alle notifiche e fare consenti. Testato e funzionante su Galaxy S6 Flat
Ciao a tutti.
Ho ordinato questo smartwatch da Amazon in offerta a 1,98 (che da quanto letto nel primo messaggio scommetto che non sia originale, ma a quel prezzo non fa niente).
Si potrebbero gentilmente ripostare le foto delle differenze tra clone e originale in modo da capire quale avrò una volta arrivato?
Grazie in anticipo.
Salve a tutti!
Qualcuno mi può aiutare ?Ho acquistato su amazon il Yuntab Bluetooth Jogging U8 Smart Watch https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
Ho provato ad installare una rom del clone U8,il risultato è che il Touch non funziona più.Qualcuno mi potrebbe passare il firmware di questo Yuntab U8?
Ringraziando in anticipo.
CS
non riesco ad accoppiare u8 con il p9 lite e il note3
Richiesta associazione bluetooth
da associare u8
assicurati che il dispositivo mostri questo codice 123456
e il pulsante associa
clicco su associa
associazione fallita
devo fare qualche cosa sull'u8?
roberto
ciao rieger, sono nella tua stessa situazione, hai risolto?
Io lho broccato e non si accende più nello stesso modo...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Salve ragazzi anche io ho acquistato questo smartwatch più per curiosità che per altro, vorrei chiedervi se avete una vaga idea di come fare per togliere il fatto che quando mi arriva una chiamata mi da come predefinito lo smartwatch cioè che quando rispondo mi parte il vivavoce. Io vorrei che mi arrivassero le notifiche dei messaggi ecc... però quando arrivano le chiamate vorrei che lo smartwatch me lo notificasse ma quando rispondo devo rispondere direttamente dal cellulare senza ogni volta switchare da smartwatch all'autoparlante del telefono. Grazie spero di essere stato chiaro nella mia richiesta.
Salve ragazzi, l'ho comprato oggi dal cinesino in città da me pagato 15 euro, ho scoperto dopo aver letto questo tipo che si tratta ovviamente del clone. Poco importa a me serve come segnalatore di chiamata o SMS quando sono alla guida.... L'unica cosa che mi manda fuori di testa è il fastidioso beep dei tasti touch che a quanto pare è assolutamente impossibile da disattivare (nessuna opzione nei menù e codice menù segreto non funzionante. Ah altra cosa, non riesco ne a farlo vibrare nemmeno attivando l'opzione dedicata ne a disattivare il bt dello smart Watch (lo disattivo dall'opzione dedicata ma appena torno alla schermata con l'orario si riattiva da solo...
Scusatemi io ho un Samsung J5 ma non riesco ad accoppiarli lo smart wacth vede il telefono ma il telefono non vede lo smart wacth da premette che l'unico posto dove sono riuscito a vedere il nome dello sarà wacth e nel nome del bluetooth che viene chiamato M8 di conseguenza sarà un clone ma non riesco ad associarli....cosa fare?
Rieccomi qui dopo un paio di settimane circa di utilizzo.
Come già detto ho scoperto dopo l'acquisto di aver beccato un clone.
L'orologio in se è davvero carino e funzionale.
I difetti più marcati che ho riscontrato nel mio tipo di clone (leggendo su xda ho scoperto che ne esistono di svariati cloni di questo U8) sono:
- Batteria che dura davvero poco
Con BT acceso o spento non fa differenza, siamo sulle 10 ore da tutto carico a totalmente scarico.
- riesco a spegnere il BT solamente impostando la Watch face analogica. Con la Watch face digitale, spegnendo il bt e tornando alla home, il bt si riattiva da solo senza che io faccia nulla. Sono sicuro che sia un bug del firmware e che realmente il bt non si disattivi mai nemmeno con la Watch face analogica altrimenti non mi spiego come mai la batteria duri alla stessa maniera sia con bt attivo che con bt spento.
- il mio clone non possiede motorino della vibrazione. Manca proprio l'hardware, ecco perché non vibrava nonostante attivato l'opzione dal menù dedicato.
Per il resto diciamo che funziona, con bt notification arrivano anche le notifiche di WhatsApp, fb ed sms oltre ovviamente alle chiamate.
Mi dispiace per questi piccoli difetti perché sarebbe stato perfetto altrimenti per il mio utilizzo
Anche il mio si chiama m8 ed è l'originale ha tutte le funzioni compreso la vibrazione. Hai attivato la visibilità nelle impostazioni del bluetooth dello smartwatch?
Io invece ho un altro problema, cioè che ho alzato tutto al massimo i volumi del cellulare,ma l'audio che esce dallo smartwatch non è tanto forte, infatti in macchina e impossibile da usare, qualcuno a riscontrato lo stesso difetto? Sapete se c'è qualche app che permetta di collegare sia lo smartwatch che l'auricolare Bluetooth contemporaneamente?
Grazie
il mio si sente piano e mi sa che anche io ho acquistato un clone :(, infatti digitando i codici per entrare nel menu segreto non funzionano tutti e in più la batteria non dura nemmeno 1 giorno intero!
L'unica cosa che si sente fortissimo e il suono di spegnimento e accensione dello smartwatch e le musiche,mentre non capisco perchè in chiamata l'audio è molto più basso, eppure sul telefono durante la chiamata ho alzato al massimo il volume del bluetooth.
Scusate ragazzi, sapete se esiste un codice per mettere la retroilluminazione fissa? Mi servirebbe sul cronometro... grazie!
Scusate ragazzi, sapete se esiste un codice per mettere la retroilluminazione fissa? Mi servirebbe sul cronometro... grazie!
Ragazzi qualcuno sa se esiste un modo? Mi servirebbe sul cronometro
Ragazzi, ho preso un U8 ma credo proprio sia un clone perché non vedo le info del dispositivo, inoltre spesso mi si scollega dal bluetooth del cellulare, mi rifiuta da solo le chiamate, etc. Sapete se è possibile aggiornarci il firmware? Magari metterci proprio quello originale dell'u8. Grazie
BUonasera, sono nuova, so che non c'entro nulla con la vostra discussione, ma non riesco ad aprire una chat o richieste di aiuto. HO BISOGNO CHE MI AIUTATE: Mi spiego meglio.
Ho un Galaxy Note 4: caduto oggi..devo mandarlo in assistenza domani.. schermo rotto non si accende più non vedo nulla.. devo ASSOLUTAMNTE fare l'HARD RESET..come si fa in questo caso? mi potete aiutare per favore??? ripeto scusate l'intrusione, ma giuro non so come fare.. non sono molto "tecnologica".. grazie anticipatamente!!!
Le immagini dove ci sono le avvertenze per vedere se è originale o no, non si vedono. Potresti sistemarli?
Acquistato a 12,74 euro senza aspettarmi nulla di particolare.. a quel prezzo mi sarei accontentato anche solo di guardare l'ora.
L'app migliore per me e' Sw-100.tch che e' anche il nome con cui l'U8 viene venduto in Germania.
Tramite questa guida ho capito che il mio è un clone e che le immagini nel primo post non vanno!
Inoltre il venditore scrive nel suo annuncio :
Rivenditore Ufficiale in Italia
Sconto Ebay 36% sul Prezzo di listino di 39€
Smartband ProWatch
SIAMO GLI UNICI in ITALIA con:
Istruzioni in ITALIANO
Assistenza in ITALIA
Spedizione dall' ITALIA
Garanzia di 1 Anno
Non è chiaro che si tratta di U8
Ciao .. scusami ma sono decisamente inesperto; potresti spiegare passo passo come installare Mediaset SmartDevice ? Dove sul Telefono o sull'U8 ? Grazie ... Attendo tue Notizie !