Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonesvapo
Orologi intelligenti si ...ma non ostante questa a me le notifiche non arrivano ! Solo il suono senza niente scritto
Con nfc attivo?
-
Esatto e sincronizzato con NFC .....ma le notifiche ....neanche l'ombra sullo smarthwatch a parte il suono
-
Quote:
simonesvapo
Esatto e sincronizzato con NFC .....ma le notifiche ....neanche l'ombra sullo smarthwatch a parte il suono
Premetto che ho root ....ma ciò secondo me non influenza sull'applicazione quindi per me rimane un mistero
Quote:
kayo81
Con nfc attivo?
-
Quote:
simonesvapo
Premetto che ho root ....ma ciò secondo me non influenza sull'applicazione quindi per me rimane un mistero
Più tardi provo. . Ieri tramite un applicazione Dello store e senza nfc attivo e per quanto riguarda whatsapp, ricevevo solo il suono della notifica. Poi ho disinstallato tutto e scaricato il programma che presente nello smartwatch e lui funziona tutto alla perfezione eccetto le notifiche di whatsapp e le email , poi mi sono imbattuto in questa discussione dove ho letto che nfc è direttamente proporzionale nel ricevere quelle notifiche. Vedremo.
-
Ragazzi ho provato abilitando nfc non ricevo nulla per quanto riguarda whatsapp eccetto che emette la suoneria di quando mi arriva la notifica questo con l'applicazione originale che mi fa scaricare.
Invece scaricando l'applicazione mediatek le notifiche arrivano ma non funzionano altre impostazioni come la fotocamera da remoto. Ma va bene così. Grazie.
-
Buongiorno volevo sapere da voi come posso disabilitare solo le chiamate ? Disattivandole dall'applicazione mediatek non funge e mi arrivano sempre.
-
A me è stato regalato ieri, ma ho un catorcio come telefono, quindi lo proverò a pieno regime fra qualche settimana.
Mi domando solo una cosa: che senso ha poter leggere messaggi e notifiche whatsapp senza poter rispondere? O.o
-
Quote:
fabbrogas
A me è stato regalato ieri, ma ho un catorcio come telefono, quindi lo proverò a pieno regime fra qualche settimana.
Mi domando solo una cosa: che senso ha poter leggere messaggi e notifiche whatsapp senza poter rispondere? O.o
Nessun senso però ti posso dire ché Comunque è utile .
-
Beati voi che vi arrivano
-
Quote:
simonesvapo
Beati voi che vi arrivano
Non ho capito ..
-
Ciao a tutti ho appena ordinato anche io questo smartwatsch,scusate se ripropongo la stessa domanda:che app devo scaricare per ricevere le notifiche di watsapp?
-
Quote:
Tomax7
Ciao a tutti ho appena ordinato anche io questo smartwatsch,scusate se ripropongo la stessa domanda:che app devo scaricare per ricevere le notifiche di watsapp?
Cerca sullo store l'app smartwear
-
Sto cercando di farmi arrivare le notifiche sul mate 7, ma senza riuscirci ho provato con bt notification e con smartwear. Mi potete aiutare?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Tomax7
Sto cercando di farmi arrivare le notifiche sul mate 7, ma senza riuscirci ho provato con bt notification e con smartwear. Mi potete aiutare?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
ciao posseggo un Huawei G526 vetusto ma con Aplus funziona benissimo ,ho scaricato dal playstore SMARTWACH in un primo momento non vedevo notifiche Whatsapp e mail poi mi sono accorto che nel riquadro dove hai diverse opzioni della app vai su App Push in alto vedi Accessibility setting lo apri e nell'elenco servizi trovi smartwach che deve essere attivo.Fammi sapere spero che il smart oltre il bluetoot abbia anche NFC.
-
Per adesso sembra che vada bene, ho notato che i messaggi troppo lunghi non gli scrive per intero. Ti ringrazio tanto. Buona serata
-
Quote:
Tomax7
Per adesso sembra che vada bene, ho notato che i messaggi troppo lunghi non gli scrive per intero. Ti ringrazio tanto. Buona serata
Androidiani App
Bene sono contento per te,per quanto riguarda i messaggi di Whatsapp li leggi per intero se li apri sullo smartphone perche' se non lo fai per i successivi leggi solo la quantita' delle notifiche per quel contatto.Gli email solo la segnalazione non il contenuto.Per curiosita' ti e' arrivato il mod. che chiude il carterino della batteria con la vite o senza.saluto alla prossima
-
Nella parte posteriore non c'è nessuna vite e tutto un pezzo liscio.
-
Quote:
Tomax7
Nella parte posteriore non c'è nessuna vite e tutto un pezzo liscio.
Androidiani App
grazie, anche il mio e' cosi, senza la vite che si vede su qualsiasi video o foto.
-
Oggi ho fatto partire un video dalla galleria del mate 7, però in contemporanea l'audio si sentiva anche dal aplus. Si può evitare questo?
-
Quote:
Tomax7
Oggi ho fatto partire un video dalla galleria del mate 7, però in contemporanea l'audio si sentiva anche dal aplus. Si può evitare questo?
Androidiani App
Qualsiasi attivita' dello smartphone si riflette sullo smartwatch,stacca il bluetooth e consumi anche meno batteria.
-
Quote:
eduardo54
Qualsiasi attivita' dello smartphone si riflette sullo smartwatch,stacca il bluetooth e consumi anche meno batteria.
Ma facendo così non è più smart.. :unamused:
-
Sono alcuni giorni che che mi è arrivato il aplus gv18, sto usando l'app smartwatch ed ho provato anche bt notification, funziona tutto bene, mi arrivano tutte le notifiche però appena mi allontano dallo smartphone per alcuni minuti si sconnette il blouthoot dal telefono, così quando mi avvicino al cellulare mi tocca dinuovo accendere il blouthoot. Ho notato se mi allontano giusto il tempo per che si sconnetta e poi mi avvicino al cellulare, si connette senza problemi. Che sia una impostazione sul cellulare da cambiare?
-
Quote:
Tomax7
Sono alcuni giorni che che mi è arrivato il aplus gv18, sto usando l'app smartwatch ed ho provato anche bt notification, funziona tutto bene, mi arrivano tutte le notifiche però appena mi allontano dallo smartphone per alcuni minuti si sconnette il blouthoot dal telefono, così quando mi avvicino al cellulare mi tocca dinuovo accendere il blouthoot. Ho notato se mi allontano giusto il tempo per che si sconnetta e poi mi avvicino al cellulare, si connette senza problemi. Che sia una impostazione sul cellulare da cambiare?
Androidiani App
no e' proprio cosi! il bluetooth ha una portata di pochi metri ,devono stare vicini,vicini
-
Quote:
Tomax7
Androidiani App
Non è normale che ti si disattivi il bluetooth, o forse intendi che si disconnette?
-
Quote:
WakaZ
Quote:
Tomax7
Androidiani App
Non è normale che ti si disattivi il bluetooth, o forse intendi che si disconnette?
Si spegne proprio, devo riattivarlo.
-
Quote:
Tomax7
Si spegne proprio, devo riattivarlo.
Androidiani App
Non so se stai su Android Lollipop ma almeno su KitKat non è normale. Vedi se hai impostato qualcosa per salvare batteria o no. Aspetta anche qualche utente con Lollipop (non io), magari è una cosa normale.
-
Quando lo smartwatch è collegato al telefono, come faccio a rispondere dal telefono, senza parlare dall'orologio?
-
Quote:
superham
Quando lo smartwatch è collegato al telefono, come faccio a rispondere dal telefono, senza parlare dall'orologio?
Bella domanda,potrebbe capitare frequentemente ,al momento non ho ancora provato ma un intervento radicale e' quello di disattivare il bluetooth e riattivarlo secondo necessita'.Per le notifiche dovrebbe intervenire NFC quando lo smartphone e lo smartwach sono vicinissimi anche senza il bluetooth.Al momento l'unica cosa certa e' che l'Aplus
funziona anche senza NFC sia per traffico voce che Notifiche che si leggono lo stesso.
-
Quote:
superham
Ma già lo hai tra le mani? O devi ancora comprarlo? Con uno smartwatch simile mi rispondeva solo dallo smartwatch, quindi forse devi disattivare il bluetooth.
Quote:
eduardo54
Bella domanda,potrebbe capitare frequentemente ,al momento non ho ancora provato ma un intervento radicale e' quello di disattivare il bluetooth e riattivarlo secondo necessita'.Per le notifiche dovrebbe intervenire NFC quando lo smartphone e lo smartwach sono vicinissimi anche senza il bluetooth.Al momento l'unica cosa certa e' che l'Aplus
funziona anche senza NFC sia per traffico voce che Notifiche che si leggono lo stesso.
Non posseggo questo smartwatch ma che ha a che vedere l'NFC con le notifiche? L'NFC è solo per stabilire la connessione, se disattivi il bluetooth non hai notifiche. Anche se funzionassero mettendoli "vicinissimi", l'utilità sarebbe pari a 0, in quanto hai già lo smartphone tra mani e non te ne fai niente delle notifiche sullo smartwatch.
-
Quote:
WakaZ
Ma già lo hai tra le mani? O devi ancora comprarlo? Con uno smartwatch simile mi rispondeva solo dallo smartwatch, quindi forse devi disattivare il bluetooth.
Non posseggo questo smartwatch ma che ha a che vedere l'NFC con le notifiche? L'NFC è solo per stabilire la connessione, se disattivi il bluetooth non hai notifiche. Anche se funzionassero mettendoli "vicinissimi", l'utilità sarebbe pari a 0, in quanto hai già lo smartphone tra mani e non te ne fai niente delle notifiche sullo smartwatch.
Avevo scritto "al momento non ho ancora provato"ma hai ragione rileggendo il senso e' diverso, bisogna provare diverse soluzioni per verificare se al momento della chiamata puoi inibire l'intervento della smartwach a favore dello smartphone ,sorry
-
1 allegato(i)
Quote:
WakaZ
Lo tengo già da un bel po, ma non lo uso perchè mi scoccia che ad ogni chiamata devo rispondere come se fossi Michael Knight in supercar.Allegato 154885
-
L'ho appena preso sul sito everybuying e penso che ci metterà un po prima di arrivare.
Nel frattempo mi è sorto qualche dubbio e spero mi possiate aiutare.
La mia intenzione é di usarlo con una sim interna ,ho giusto una scheda secondaria e mi farebbe comodo non dovermi portare dietro 2 cell.....credete che possa andar bene?
Com'è la ricezione con la sim?
Inoltre poiché ho notato che c'è solo l'uscita microusb ma non un jack per le cuffie ,e non volendo usare sempre e solo il vivavoce, ho provveduto ad ordinare un adattatore microusb con uscita jack 3,5mm "femmina" per collegarci le cuffie:laughing: sperando che funzioni!
Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie a chiunque vorrà darmi qualche consiglio/suggerimento:)
-
Quote:
acuvue
L'ho appena preso sul sito everybuying e penso che ci metterà un po prima di arrivare.
Nel frattempo mi è sorto qualche dubbio e spero mi possiate aiutare.
La mia intenzione é di usarlo con una sim interna ,ho giusto una scheda secondaria e mi farebbe comodo non dovermi portare dietro 2 cell.....credete che possa andar bene?
Com'è la ricezione con la sim?
Inoltre poiché ho notato che c'è solo l'uscita microusb ma non un jack per le cuffie ,e non volendo usare sempre e solo il vivavoce, ho provveduto ad ordinare un adattatore microusb con uscita jack 3,5mm "femmina" per collegarci le cuffie:laughing: sperando che funzioni!
Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie a chiunque vorrà darmi qualche consiglio/suggerimento:)
Ciao,
è possibile accoppiarlo con delle cuffie bluetooth e ascoltare la musica presente nella sdcard ? indipendentemente dallo smartphone.
grazie!
-
Quote:
brando
Ciao,
è possibile accoppiarlo con delle cuffie bluetooth e ascoltare la musica presente nella sdcard ? indipendentemente dallo smartphone.
grazie!
Onestamente non saprei dirti in quanto dopo 2 giorni l'ho restituito.....ho capito che era un oggetto inutile per me;)
-
Qualcuno che ne è in possesso mi sa dire se è possibile accoppiarlo con delle cuffie bluetooth e ascoltare la musica presente nella sdcard ? indipendentemente dallo smartphone.
grazie
-
Salve,
nessuno è riuscito a capire, oltre che spegnendo il bluetooth, come fare per rispondere e sentire sul telefono e non sullo smartwatch?
Ho scoperto che una volta risposto dallo SW è possibile deviare la telefonata al cellulare ma poi, una volta agganciato, si ripristina la risposta e quindi l'audio da SW.
Negli altri smartwatch, ho anche un samsung gear2, l'audio si attiva nell'apparato con il quale rispondi.
-
Quote:
giangi64
Salve,
nessuno è riuscito a capire, oltre che spegnendo il bluetooth, come fare per rispondere e sentire sul telefono e non sullo smartwatch?
Ho scoperto che una volta risposto dallo SW è possibile deviare la telefonata al cellulare ma poi, una volta agganciato, si ripristina la risposta e quindi l'audio da SW.
Negli altri smartwatch, ho anche un samsung gear2, l'audio si attiva nell'apparato con il quale rispondi.
ciao io l'ho appena ricevuto e provato con iphone, in pratica se clicchi il simbolino del vivavoce sul cellulare passi dalla conversazione smartwatch a quella classica del cellulare ;)
io mi chiedevo se con iphone c era modo di farlo interagire di più anche solo whatsapp
ho provato alcune app per smartphone ma non vanno, infatti avevo pensato se si puo installare un altro sistema operativo vedi android wear
cmq per quello che l ho pagato non è affatto male, ho rovato ad abbinarlo con un android scaricando bt notifier, ma quando ricevo un messaggio su whatsapp mi porta solamente chi l ha mandato e l ora e non me lo visualizza.... succede anche a voi?
-
ps come si configura e come funziona la NFC
alla fine che sarebbe tipo wifi? scusate l'ignoranza
-
Quote:
winnie123
ciao io l'ho appena ricevuto e provato con iphone, in pratica se clicchi il simbolino del vivavoce sul cellulare passi dalla conversazione smartwatch a quella classica del cellulare ;)
io mi chiedevo se con iphone c era modo di farlo interagire di più anche solo whatsapp
ho provato alcune app per smartphone ma non vanno, infatti avevo pensato se si puo installare un altro sistema operativo vedi android wear
cmq per quello che l ho pagato non è affatto male, ho rovato ad abbinarlo con un android scaricando bt notifier, ma quando ricevo un messaggio su whatsapp mi porta solamente chi l ha mandato e l ora e non me lo visualizza.... succede anche a voi?
Ottimo, appena posso ci provo.
Per installare Android wear bisognerebe sapere come si mette lo SW in download mode, avere i driver usb dello SW per farlo riconoscere a odin e poi avere il firmware originale per eventuali ripristini.
Io l'ho fatto su samsung gear 2 neo e va alla grande.
-
Quote:
giangi64
Ottimo, appena posso ci provo.
Per installare Android wear bisognerebe sapere come si mette lo SW in download mode, avere i driver usb dello SW per farlo riconoscere a odin e poi avere il firmware originale per eventuali ripristini.
Io l'ho fatto su samsung gear 2 neo e va alla grande.
In pratica su internet e su youtube ci sn sia firmware originali dei sw cloni che i programmi per caricarli
I driver nn credo sia difficile trovarli anche dal mio sistema operativo stesso si puo recuperarli visto che li ha trovati subito
Cosa avrei bisogno per installare android wear ma soprattutto quanta ram rom e processore andrebbero bene quelle del gb18 per installarlo?
Se mi dai qualche dritta su che firmware scaricare e installare posso provarci