Grande Stahl .... ma tu hai il DZ09 😁 .... ??? ... È un bel giocattolino ...
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grande Stahl .... ma tu hai il DZ09 😁 .... ??? ... È un bel giocattolino ...
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
Il terzo smartwatch che ho preso A1 non lo sto mettendo più perché mi fa irritazione alla pelle
Non riesco a caricare la foto
Inviato dal mio MEIZU_M5 usando AndroidianiApp
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EYSWo.jpg
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Salve ragazzi this has application gas not installed, would you Like to download and install this application no? mi esce questa scritta quando vado su Facebook, internet ecc. sul mio smartwatch dz09 ma non mi fa fare nulla grazie
ciao ragazzi piacere mi chiamo federico :D ho acquistato uno dz09 però non è presente la lingua italiana come posso fare? ho provato a flashare un firmware ma mi da l'errore metabot .. grazie in anticipo per l'aiuto ! :D
Stai attento che rischi di briccarlo.
Prima di flasciare fai un backup della ROM e mettila da parte.
https://www.reboot.ms/forum/threads/...tch-dz09.4198/
Se carichi un firm che non è il suo il problema più comune è che perdi la funzionalità del touch .
Qui sotto trovi una raccolta di firmware eventualmente da provare ma prima fatti assolutamente un backup della ROM .
https://drive.google.com/drive/folde...lBsakZfUWFCeGM
Io ne ho presi 3 per regali vari ma la lingua Italiana non c'era su nessuno.
ciao a tutti !
ho preso un "GZDL" dz09 e siccome sono smanettone sto studiando un po' .
Ho varie domande
1) come faccio a sapere la CPU precisa che ha? su alcuni siti c'è scritto MTK6260a ma leggo in giro che ci sono tanti fake.
2) il mio penso che è un fake, l'ho pagato 12 euro (!!!) , non ha la radio fm e il pedometro è finto: mi sa che non ha il sensore di movimento perchè conta fisso 7 passi in 7 minuti ! e neanche lo sleep monitor funge
3) quindi volevo sapere se secondo voi potrei risolvere queste cose con un altro firmware
grazie 1000
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FwSd1.jpg
AVEVO ANCH'IO DZ09, SE CAMBI FIRMWARE SI BLOCCA POI IL TOUCHSCREEN!!!!
Ok grazie infatti penso al 99% lo terrò così , però volevo studiare per vedere poi se c'è una procedura che funziona. soprattutto mi incuriosisce sapere se il sensore di movimento non c'è proprio o è una questione di firmware. come la radio fm. insomma se sono mancanze hardware o software.
Edit: ora leggo che l'MT6260a ha già la radio fm . quindi se ha questa CPU ce l'ha
Ciao a tutti oltre alle domande precedenti ho un problema: siccome io di fatto lo tengo spento e lo accendo quando lo metto, ho notato che quando si riaccende parte col bluetooth acceso e perde alcune impostazioni. Questo fatto è davvero seccante! Notare che non tolgo la batteria. Si può risolvere??????
In teoria c'era la guida qua https://www.reboot.ms/forum/threads/...tch-dz09.4198/
Ma non ci sono riuscito...ho provato a rimettere altri FIRMWARE ma purtroppo il touchscreen non andava più
ciao a tutti
ma quindi è possibile installare un pdf reader su questo smartwatch?non è che ci abbia capito molto
Mi sono espresso male ...
Scusa ..
Quella cosa la fai su un DZ09 originale
Purtroppo ad oggi, con tutti i cloni che vendono nel 99% degli store, è praticamente impossibile trovarlo .
Sui cloni non carichi nulla,
Clicchi sopra all'app copiata sulla SD e non si carica niente.
Se devi prenderti uno smartwatch economico lascia stare il Dz09 e prenditi un NO.1 o simile cinese ....
Ah ecco,ora la cosa rende meglio.
Neanche quelli da 30 € sono originali?una volta arrivato noni c'è modo di vedere al volo se è originale o meno?ho visto un teardown quindi saprei smontarlo, anche la sigla della cpu è contraffatta?nel senso,se è montato un altro modello c'è scritto sulla cpu il modello reale o è stato stampigliato il modello originale anche se poi in realtà è un altro?
Io sono andato a cercarmi in giro un originale ma se chiedevo info non ricevevo certezze; non possiamo basarci sul prezzo per capire se è originale ....
Non trovo sia molto furbo comprarlo e poi aprirlo per vedere se è quello giusto , o no ?
Boh ...
Trovo sia meglio andare verso un'altro modello più moderno e/o recente, tanto c'è roba in giro che costa veramente poco.
se mi sai consigliare un modello economico che legga i pdf, sono qui :D
Non è facile suggerire un modello , il mondo degli smart è vario ed in continua evoluzione
Gli SMARTWATCH economici con processori tipo Mediatek MTK2502 non consentono quasi mai di caricare applicazioni a piacimento , peggio che peggio i cloni dei cloni ecc. e se visualizzi un PDF ti fa vedere forse solo un testo scarno e basta.
Ci sono però gli ANDROID SMARTWATH che montano Android 4.4 o 5.1 che hanno Google Play e possono caricare le app dello store come Acrobat Reader , aggiornamenti ecc. e non costano molto
Qui devi valutare tu che funzioni in più o meno vuoi , tipo SIM integrata o no , ma per il momento questi non telefonano con tuo smartphone tipo "vivavoce" tanto per capirci , devi avere una seconda SIM inserita dentro, una rottura , però di controsenso questa funzione c'è in quelli economici che ti ho descritto sopra.
Su quest'ultimi ho visto parecchia roba in giro es. l'ultimo NO.1 D7W senza sim ( €70 ) oppure D7 normale con la SIM , tutto il mondo LEMFO non è male.
Lasciamo stare le SMARTBAND perchè sono solo per sportivi ;
I vari terminali con Android Wear 2 , Samsung , LG , Moto per il momento costano uno sproposito, ma hanno il vantaggio di fare un pò tutto .
ciao a tutti....
innanzitutto la delusione è stata nel riscontrare che la fotocamera (che loro chiamano "videocamera HD") fa solo foto sfigatissime e niente video (come invece è indicato nel manuale che trovate in prima pagina e dove c'è scritto che il video recording è supportato) e poi non è possibile rispondere al cell bypassando lo smartwatch come invece ho letto qui a meno che ci sia un modo che io non ho trovato e quindi chiedo agli esperti.
Inoltre vorrei chiedervi come si utilizza e se a voi funziona l'utilissima funzione "trova il tuo telefono" che a me da' errore.
Grazie a tutti
Ho visto ora la discussione perché anche io volevo aggiornare ip mio dz09 e leggo da voi che ce ne sono tanti e montano tutti processori mediatek. Provengo da anni di telefoni con mediatek, qualcuno ha fatto il backup della rom con droid tools per non perderla?
Inviato dal mio ASUS_Z012S usando Androidiani App
io ho cambiato firmware al mio dz09 clone e non andava il touch
senza avere un backup me la sono vista che dovevo buttarlo e invece ho flashato questo https://www.dropbox.com/s/eakjr3q4aa...06261.rar?dl=0 ed e' tornato tutto ok anche la lingua.
riprendo la domanda di un altro fatta qui....
c'è la possibilità di utilizzarlo solo per vedere chi ti chiama e non come risponditore? (scocciante per la privacy non pensate?)
grazie
ho provato ad escludere l'audio del telefono dal settaggio bluetoooth del cell inerente allo smartwatch, ma appena lo faccio mi si disconnette lo smartwatch :(
Ovviamente
il telefono considera lo smartwatch come un auricolare bluetooth , chiudi il bluetooth, risultato = stacchi tutto.
Non ricordo benissimo ma penso che al ricevimento della chiamata bisogna progressivamente premere velocemente "vivavoce" e poi di nuovo toglierlo ....
Dopo a casa controllo ....
Buongiorno scusami se mi inserisco, ho visto che sei esperto dell'argomento. Volevo solo farti una domanda: c'è possibilità sul dz09 quando si riceve una chiamata di rispondere dal telefono? Faccio un esempio mi trovo in un mezzo pubblico e ricevo una chiamata...sono costretto a rispondere dal telefono per non far sentire la voce del mio interlocutore...
Ti ringrazio vivamente e ti auguro Buona giornata.
Il DZ09 è uno smartwatch molto semplice con poche funzionalità e quando si collega via bluetooth al cell una delle cose che fa decentemente è la telefonata a mani libere in vivavoce.
Lasciamo stare la fotocamera che è terribile.
Faccio anche qualche telefonata usando il piccolo display e riesco a vedere bene tutta la rubrica, mi serve per lo più quando vado con gli sci in quanto se mi arriva una chiamata evito di spogliarmi per estrarre il cell. da qualche tasca interna. .
Tornando alla tua domanda ...
Io ho uno smartphone Xiaomi con la sua interfaccia Miui , non so se è uguale alla vostra, quando voglio parlare con il telefono non in vivavoce scorro l'icona verde solita e subito dopo clicco sotto a sinistra " KIT MANI LIBERE " e il telefono passa in modalità normale.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sHKzu.jpg
Questa è la fine che gli ho fatto fare
Dai cinesi vicino casa ho preso l'orologio rx9https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LI8ny.jpg
Ordinato su aliexpress LEMFO les1 ancora mi deve arrivare ma le caratteristiche sono allettanti android 5 e 16 giga di memoria interna
roftl:lol::huhu::troll:
Quoto alla grande ...
io ho preso un NO.1 G8 che aspetto a breve ..... ma non un Lemfo o simile perchè con quel procio non si possono fare chiamate usando il proprio cellulare .
Sto aspettando che esca qualcosa tipo il Les1 , magari con Wear 1 o 2 ... che chiami in vivavoce con il cell.
Per caso conosci qualche modello ?
Cioè? Ahahah
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Ho scritto così per la tua scritta non per offenderti
Buonanotte a domani
;)
Le risate sono relative alla foto del DZ09 aperto e distrutto .... ovviamente quel modello non lo hai apprezzato molto ....
Quando arriva facci sapere come va il LES1 .... sono curioso ...
Grazie mille delle delucidazioni, farò questa prova. Buona Giornata
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
https://www.lemfo.it/les1/