CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435
Visualizzazione dei risultati da 341 a 349 su 349
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Rwatch M26

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno mi può dire se è compatibile con wathsapp?

  2.  
  3. #342
    Androidiano L'avatar di Wallace75


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tagna Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno mi può dire se è compatibile con wathsapp?
    Si lo è (almeno su android...)
    VERNEE Apollo Lite
    ROM: Stock
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: Stock

    Beelink i68 TV Box
    ROM: Stock 5.1.1
    Asus Nexus 7
    ROM: CyanoGen 11
    KERNEL: Cyano
    RECOVERY: TWRP 3.0.0.0

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wallace75 Visualizza il messaggio
    Si lo è (almeno su android...)
    io utilizzo Mediatek SmartDevice come app sul telefono...funziona tutto ma non le notifiche wathsapp

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Buongiorno a tutti
    Rwatch M26 in uso da un paio di settimane, che dire.. funziona molto bene e fa quello che dice.
    Certo è un oggetto da 15€ e non si può pretendere la luna, lo uso con Android MMe e un Samsung A5 2016, consumo della batteria basso, dura con un uso normale tranquillamente 24 ore, e il telefono non accusa consumi anomali. In generale ben fatto , unica pecca che non si può regolare la vibrazione che è veramente forte e non passa inosservata. io personalmente in ufficio la tolgo. Non ha altimetro come ho visto che era riportato in alcuni siti che lo vendono ma può dipendere dalla versione, io ho la 2016,e qui non c'è, anche le suonerie sono limitate ne esistono solo due.. orrende... Sul telefono utilizzo Mediatek Smartdevice e funziona qualunque notifica, anzi alcuni servizi vanno necessariamente disabilitati se no vibra tutto il giorno, ricordatevi che se abilitati notifica qualunque cosa faccia il telefono, compresa la batteria scarica che invece trovo molto comoda. Detto ciò devo dire che sono 15€ o poco più ben spesi per chi non ha grosse necessità, non è certo paragonabile ai blasoni più noti. Ultima nota sulle chiamate, possono essere lanciate dal watch, che sincronizza la rubrica, e si può risponderre, l' audio è molto buono anche all'aperto e per quel che ne so anche dall'altra parte sentono bene ergo buon microfono.
    Se avete dubbi non esitate a chiedere. a me personallmente piace.
    Ultima modifica di abe3009; 27-09-16 alle 08:30

  6. Il seguente Utente ha ringraziato abe3009 per il post:

    Wallace75 (28-09-16)

  7. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abe3009 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Rwatch M26 in uso da un paio di settimane, che dire.. funziona molto bene e fa quello che dice.
    Certo è un oggetto da 15€ e non si può pretendere la luna, lo uso con Android MMe e un Samsung A5 2016, consumo della batteria basso, dura con un uso normale tranquillamente 24 ore, e il telefono non accusa consumi anomali. In generale ben fatto , unica pecca che non si può regolare la vibrazione che è veramente forte e non passa inosservata. io personalmente in ufficio la tolgo. Non ha altimetro come ho visto che era riportato in alcuni siti che lo vendono ma può dipendere dalla versione, io ho la 2016,e qui non c'è, anche le suonerie sono limitate ne esistono solo due.. orrende... Sul telefono utilizzo Mediatek Smartdevice e funziona qualunque notifica, anzi alcuni servizi vanno necessariamente disabilitati se no vibra tutto il giorno, ricordatevi che se abilitati notifica qualunque cosa faccia il telefono, compresa la batteria scarica che invece trovo molto comoda. Detto ciò devo dire che sono 15€ o poco più ben spesi per chi non ha grosse necessità, non è certo paragonabile ai blasoni più noti. Ultima nota sulle chiamate, possono essere lanciate dal watch, che sincronizza la rubrica, e si può risponderre, l' audio è molto buono anche all'aperto e per quel che ne so anche dall'altra parte sentono bene ergo buon microfono.
    Se avete dubbi non esitate a chiedere. a me personallmente piace.
    Concordo...a questo prezzo penso non ci sia di meglio.Inizialmente anche io utilizzavo Mediatek Smartdevice sullo smartphone ma non mi funzionava wathasapp e quindi son dovuto passare a BTNotification.Per il resto tutto ok

  8. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come si fa a vedere sullo SW M26 questa immagine qui?



    Grazie

  9. #347
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito


    i
    Abbiamo unito le varie discussioni inerenti questo smartwatch ed abbiamo creato così la discussione ufficiale.

    Buon proseguimento!

    Lo staff
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #348
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atragon Visualizza il messaggio
    Come si fa a vedere sullo SW M26 questa immagine qui?



    Grazie
    secondo me non si può

  11. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho ricevuto in regalo un m26 ma ho riscontrato un problema nella rubrica: nell'elenco dello SW si presentano contatti ripetuti più volte e quando premo su un nome in rubrica magicamente mi ritrovo nome e numero di telefono di un altro contatto.
    Il mio smartphone è un P8 lite 2017.
    Qualcuno può aiutarmi?

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy