buona sera a tutti,
non riesco a capire quali differenze ci siano tra M26 ,R5 e M28, e solo un fatto estetico?
ringrazio anticipatamente
Visualizzazione stampabile
buona sera a tutti,
non riesco a capire quali differenze ci siano tra M26 ,R5 e M28, e solo un fatto estetico?
ringrazio anticipatamente
@ktk: dipende da quale versione hai adesso. Io avevo la V11 di dicembre 2014 ed era stabile e non molto diversa dalla V13. Quindi se hai quella ti conviene lasciar stare e non rischiare, se è più vecchia allora potresti avere vantaggi perché ho letto di qualcuno con alcuni problemi come luminosità o stabilità della connessione nelle vecchie rom. @ jjnello: da quello che ho capito sono quasi identici, sicuramente stesse funzioni cambia il form factor e qualchebaltra cosina tipo batteria o la ram, ma sono sviluppati dallo stesso disegno di base, a volte si arriva al paradosso che ci sono dei cloni di cloni identici. Però ti scinsiglio di scambiare i firmware poiché qualche piccola differenza c'è e potresti avere strane conseguenze: ad uno su xda si sono invertiti i tasti touch e lo schermo perché ha messo il firmware m28 su m26, però funzionava lo stesso.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
ordinato l'R5...chissà quando arriva :)
A me ci ha messo 19 gg. l'm26 però.. Non so se i tempi cambino con il modello :-)
e due giorni che dice "processng" mha!
Due giorni sono ancora pochi...se nonspedisconi entro 5-7 GG. Prova ad aprire un ticket per sollecitarlo..a me hanno spedito una volta dopo 1/2 ora che gli ho aperto il caso.
Sto per comprarlo anche io. L'ho trovato sulla volpe con spedizione Europa a 39 euro. Cosa ne dite il prezzo è buono? Considerando che la spedizione è gratis e ci mette 2/3 gg. Volevo chiedere a chi c'è l'ha, la risoluzione come è? Accettabile oppure buona? Grazie.
Inviato dal mio Leagoo
Alla fine a me tra commissioni cambio, tracking e dogana è venuto 35-36 euro con nlpost quindi attese bibliche. Direi che a sto punto i tuoi 39 soni in linea. La risoluzione direi più che accettabile per le dimensioni, ma non posso definirla buona.
Ciao.
Grazie per la risposta. Ho visto un po' in giro, e tra gli smartwatch in questa fascia di prezzo, questo sembra il più appetibile.
Inviato dal mio Leagoo
Si certo concordo, tra l'altro sempre nella fascia di prezzo è quello che assomiglia di più ad un orologio.
Ciao,
Io l'ho acquistato da Gear Best per €25 (direttamente in euro e con codice sconto M26 che non so se è ancora valido!), non ho pagato la dogana e mi è arrivato in circa 20 gg + tempo per allestire la spedizione base tracciata con Nlpost.
Concordo che è il migliore rapporto qualità prezzo, il più bellino anche se a me non dispiace anche il Mifone W15.
Alternativa potrebbe essere il M26s che ha Bluetooth 4.0 che dovrebbe essere migliore e consumare un po' meno batteria.
Ciao,
Ktk
buon giorno a tutti
secondo voi e normale che risulta ancora in "processing" l'ordine fatto il 06.05?
Comprato su geekbuying la versione M26S. Quando arriva faccio sapere.
Inviato dal mio Leagoo
Su coolicool è a 16 euro, però non è spedito dall'europa..[/QUOTE]
Credo che tu abbia visto il M18 a 16 euro.
Per Aeuroide, al prezzo 26 euro devi aggiungere 7.75 euro per la spedizione obbligatoria. Stavo per comprarlo su efox, è lo stesso venditore, e al check out mi dava solo due metodi di spedizione, Dhl o posta registrata a 7.75 euro. Quindi per me dietro front, e l'ho trovato su geekbuying a 27.75 euro con spedizione inclusa tracciabile.
Inviato dal mio Leagoo
da ieri (21.05) il mio smartwatch si trova nel deposito di linate :))), nella mail di conferma mi hanno mandato la foto del pacco con l'adesivo del mio indirizzo.....non avrei mai immaginato una precisione simile
una domanda, ma quanti giorni rimane fermo il pacco a LINATE?
salve , ho notato che se lo colleghi al pc o al'uscita usb dello stereo ad esempio la carica sarà normale e duratura , se invece usi un caricatore di cellulare la carica non dura . Ma sono molto sodisfatto del prodotto .
Ah davvero?.... Stavo per chiedervi quanto vi dura la batteria. Solitamente lo carico dal carica batterie del cellulare tramite rete elettrica di casa e la batteria mi dura 2 gg scarsi con uso poco intensivo (1-2 chiamate in vivavoce e lettura dell'ora nella norma)...
Che dite è poco?
Premetto che non ne capisco molto, ma è la moda del momento e vorrei acquistare uno smartwatch, Mi hanno consigliato coolicool meyefox e altri store dove trovare buone offerte, io questo l'ho visto a 22 euro mi pare, vi sembra una buona offerta?
Io l'ho pagato 27euro compreso spedizione la versione S però. Quindi per 22 euro vai bene incluso spedizione.
Ciao
Inviato dal mio Leagoo
senza leggermi 23 pagine di discussione, potete riassumermi le vostre impressioni su questo prodotto?
L'ho visto ieri su aliexpress, m26 attorno ai 25 euro e u8 attorno ai 18 entrambi prezzi veramente stracciati per quello che fa. I dispositivi mi sembrano identici, cambia solo il design ( m26 sembra più carino ).
avrei alcune domande:
a batteria come vi trovate? fa giornata? non sono neanche 300mah, per mia esperienza è veramente pochissimo e di solito quando un sito cinese ti dice "6 ore di autonomia in riproduzione musicale" disolito nella realtà significa circa 2.
tenendolo continuamente accoppiato via bluetooth col telefono che consumo comporta ( sia per il telefono che per l'orologio )?
la parte di lettore musicale, consente solamente di riprodurre sull'orologio le tracce musicali presenti sul telefono o anche di usare l'orologio come telecomando per il telefono, e quindi usare l'altoparlante del telefono e usare l'orologio solo per mettere il telefono in pausa e saltare le tracce?
il barometro funziona?
in sostanza la mia idea sarebbe di usarlo principalmente nei miei giri in bici, così potrei tenere il telefono protetto nello zaino o nella fascia da braccio e utilizzare l'orologio per rispondere se qualcuno mi sta chiamando o ascoltare musica.
Ma si può tenere sempre con lo schermo acceso?
Credo che tu abbia visto il M18 a 16 euro.
Per Aeuroide, al prezzo 26 euro devi aggiungere 7.75 euro per la spedizione obbligatoria. Stavo per comprarlo su efox, è lo stesso venditore, e al check out mi dava solo due metodi di spedizione, Dhl o posta registrata a 7.75 euro. Quindi per me dietro front, e l'ho trovato su geekbuying a 27.75 euro con spedizione inclusa tracciabile.
Inviato dal mio Leagoo[/QUOTE]
la spedizione è gratuita per quanto riguarda cooli*ool l'ho appena visto
Cercate su aliexpress è l ebay cinese e quello coi prezzi migliori
ho fatto un giro degli store e alla fine ho optato per cooli.. ora aspetto che arrivi, speriamo niente sorprese..
un mio amico sta per andare in Cina e volevo farmi portare uno smartwatch, quale mi consigliate? l'M26 in questione sarebbe una valida scelta?
Visto il prezzo per me è validissimo
Inviato dal mio Leagoo
Per qualcosa in più, il doppio però, ci sarebbe lo ZeBlaze. È un prodotto nuovo e ci sono poche recensioni però.
Beh ha una risoluzione maggiore 240x240, vetro temperato OGS, barometro, altimetro e temperatura ambientale oltre ad avere una cassa in acciaio. Ma la scelta è soggettiva. Io mi trovo molto bene con il M26, lo scelto per il cinturino in gomma e la forma no clone.
No zte ma ZeBlade ho visto che c'è anche una recensione su gizchina.it