CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tastiera esterna USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tastiera esterna USB

    Ciao a tutti, scrivo questo post per chiedere un aiuto riguardo un problema che non riesco a risolvere e siccome so che qui ci sono persone esperte, mi chiedevo se potevate darmi qualche dritta.
    Ora vi spiego. Qualche giorno fa ho acquistato un tablet "Master MID7045 3G DualCore" (schermo 7" 800X480, CPU dualcore 1.3Ghz, 512Ram, 4Gb Rom espandibile, Wi-fi e 3G e SO Android 4.2.2) e successivamente una tastierina USB 2.0 esterna per tablet con cover in pelle e un adattatore USB OTG.
    Il problema è che quando attacco la tastiera al tablet non succede nulla, ma se l'attacco ad un pc me la vede come tastiera esterna...
    successivamente ho testato la tastiera su un GalaxyS4 e la legge perfettamente , non è che magari posso risolvere il problema aggiornando Android dalla 4.2.2 alla 4.3, siccome l'S4 ha quella versione? oppure rootando il dispositivo ottengo qualche risultato?Ci sono app o guide utili a risolvere il problema?

    Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy