Ciao a tutti,
sto cercando una stazione meteo che si possa interfacciare con un tablet Android tramite bluetooth o wifi (tipo QUESTA o QUESTA), in alternativa mi accontenterei del classico sensore temperatura esterno, qualcuno ne conosce?
c'è anche questa, davvero completa, della Oregon Scientific...
Stazione Meteo Pro - Anywhere Weather Station Advanced + sensore per piscina (LW301_PD) :Pacchetti regalo & Offerte: Meteo: Oregon Scientific
Ottimo suggerimento lonewolf1061,
vedo che c'è anche la versione base, successivamente espandibile con i vari accessori (mi piacerebbe l'anemometro): che tu sappia la pressione barometrica viene misurata già da questa versione base?
purtroppo dalla schermata del sito non si riesce a capire ed io non posso aiutarti, non possedendola...
prova a chiederlo direttamente a loro su Facebook...
https://www.facebook.com/pages/Orego...050812?fref=ts
oppure contatta il loro Sevizio Assistenza Clienti al numero 199 11 22 77...
Grazie lonewolf,
nel caso dovesse interessare a qualcun altro vi confermo che la pressione barometrica viene rilevata già dalla versione base della stazione meteo.![]()
poi alla fine qualcuno ha preso una di queste? mi stavo guardando intorno per cercare un classico orologio da muro ce indicasse temperature interna esterna e previsioni, poi mi son detto, e prenderne una che funzioni anche via internet con lo smartphone??? tutte interessantissime, ma nessuna che permetta di avere il classico orologio a muro per leggerle in casa, tutte quelle che si collegano alla rete non sono provviste di orologio per la visualizzazione casalinga.