CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Android 4.2.2 e tastiera BT con password 'dinamica': il tablet mediacom non la mostra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Android 4.2.2 e tastiera BT con password 'dinamica': il tablet mediacom non la mostra

    Ho due tablet ed una tastiera BT cinese.

    Per accoppiare la tastiera al tablet, mi basta accendere entrambi ed attivare il bt sul tablet. Seleziono la tastiera e dopo qualche secondo IL TABLET mi comunica un codice che devo inserire sulla tastiera. Lo inserisco, premo enter e l'accoppiamento diventa permanente ed automatico.


    Nel secondo table invece, un Mediacom con android 4.2.2, non mi compare la richiesta della password, cioè non mi dice che la tastiera ha la necessità di un codice, per cui, essendo dinamico, ogni volta diverso, e non sapendolo, non posso eseguire l'accoppiamento.

    E' normale sta' cosa? Possibile che Android 4.2.2 non preveda questo tipo di accoppiamento?

    Non potendo cambiare il tablet, e non potendolo aggiornare per colpa della Mediacom che latita ovviamente con gli upgrade, mi potete indicare una tastiera BT che NON richieda password per l'accoppiamento e/o sia 100% compatibile con un vecchio android 4.2.2?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La cosa mi pare strana, in quanto oggi stesso ho comprato una tastiera cinese bt e io ho un sm-t111, jb 4.2.2, ha subito richiesto il codice... Non saprei, provato in tutti i modi? Riavviando il tablet e la tastiera, mantenendo il bt dell'altro tablet non attivo (magari era ancora associata all'altro tablet)? (so che sembra un domanda sciocca, ma non si sa mai...)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ora una domandina ce l'avrei io... :-D
    Conosci già le varie funzioni della tastiera?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito



    La tastiera in questione è per caso questa?
    In caso affermativo, conosci le varie opzioni?
    Tipo accenti, simboli vari, scorciatoie... Ecc ecc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy