CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Recensione] Bastone Selfie Blitzwolf BW-BS4 3in1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    [Recensione] Bastone Selfie Blitzwolf BW-BS4 3in1

    Il nuovo bastone per selfie Blitzwolf BW-BS4 è un 3-in-1 Bluetooth eccezionalmente versatile e molto più lungo rispetto alla serie precedente BS3. Permette di alloggiare smartphone fino a circa 6,5" (18:9) o 6" (16:9) e consente ottima stabilità anche come cavalletto.


    Foto:




    Video prova:





    Design

    Il design di questo stick è davvero bello e viene fornito con buoni materiali plastici e tappetini antiscivolo per il treppiede. L'asta telescopica non mostra indecisioni o bloccaggi, si estende e ritorna in posizione con poco sforzo, riusltando comunque stabile con peso applicato fino anche a 250g. Il costo del bastone selfie BW-BS4 è in genere inferiore ai 20€ presso vari rivenditori online. Il BW-BS4 è un bastone selfie perfetto per quanto riguarda le riprese in primo piano, vlogs o groupie in quanto è dotato di una comoda presa e può essere esteso fino a circa 0, 82 metri. Include una modalità treppiede che è l'ideale per effettuare registrazioni video e riprendere situazioni live.


    Caratteristiche

    Il BW-BS4 può ruotare di 203 ° in verticale e di 360 ° in orizzontale. Realizzato in lega di alluminio, è molto stabile e resistente. Quando allungato può raggiungere fino a 810 mm; il telecomando è rimovibile e ricaricabile via MicroUSB, ha al suo interno una batteria da 65 mAh che permette 40 ore di lavoro e 50.000 selfie per ogni carica.
    Quando lo smartphone è connesso al ricevitore bluetooth, il led posto sul ricevitore è blu fisso. La pressione prolungata del tasto presente sul ricevitore, permette di spegnere il ricevitore per risparmiare batteria.
    Il peso è contenuto in circa 212g e viene fornito a corredo un piccolo manuale di istruzioni.


    Conclusioni
    Qualità costruttiva 4 su 5
    Funzioni 5 su 5
    Impostazioni 4 su 5
    Garanzia 4 su 5
    Prezzo 5 su 5

    Il BlitzWolf BW-BS4 è uno dei best buy della casa insieme al fratello minore BS3. Ha dalla sua l'elevata versatilità, il peso piuma, l'ampia possibilità di utilizzo data l'estensione fino ad oltre 81cm. Il prezzo poi, ne fa un concorrente agguerrito che incalza anche bastoni selfie ben più costosi ed ingombranti. La connessione BT 4 e l'uso come comando remoto è stabile ed efficace, la batteria consente di coprire ogni necessità e si ricarica tramite comodo cavo Micro-USB fornito.

    Link sito produttore:https://www.blitzwolf.com/Selfie-Sticks-c-122.html
    Link Acquisto su Amazon: https://amzn.to/2yA1KYM con codice sconto speciale del 20% per gli utenti Androidiani BS4H7ABLEOI
    Ultima modifica di megthebest; 08-11-18 alle 06:41
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (07-11-18)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy