CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Mahya con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

2 Versioni di Galaxy Ace 4???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2 Versioni di Galaxy Ace 4???

    Salve,
    scusate il disturbo...la mia e' una semplice domanda...
    Ho un Galaxy Ace 4 (G357).
    Sto cercando in rete la Cover...un negoziante mi ha detto che gli sono arrivate...ma ha attenzionato di stare attento, poiche' ci sono 2 modelli...
    G357 e G313.
    E' vero?
    Sul sito della Samsung non trovo nemmeno l'Ace 4 fra i vari modelli!!!
    :-(
    Esistono davvero entrambi?
    Che differenze hanno? Al massimo presumo Software o Hardware, ma non in dimensioni, no???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io credo che il G 357 sia univoco....io l'ho acquistato da un paio di giorni e NON lo utilizzo fintanto NON mi arriva la cover e, fra le tante visionate sul web, ho scelto questa: COPERTURA CASO saliva BACK CASE COVER SAMSUNG GALAXY ACE 4 G357FZ NERO | eBay

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, lo penso anche io che sia univoco...tra l'altro, se vado sul sito della samsung e provo ad inserire il modello G313, esce il Trend 2...pero', se cerco su google, per esempio, in realta' esce l'ACE4...ma solo su siti stranieri...x cui pensavo fosse il modello NON per l'Italia...forse Americano...Russo...nn so....!!!
    In ogni caso, credevo avessero dimensioni esterne identiche (al massimo differivano per software o hardware....mentre il venditore di Ebay, mi dice che hanno dimensioni diverse!!!
    Mi ero "impuntato" su questo semplicemente perche' e' in citta, cosi prima magari potevo vedere il prodotto, piuttosto che farmelo spedire a scatola chiusa...in rete, su amazon, tante persone sconsigliavano l'acquisto poiche' la cover non era compatibile con il loro telefono!
    :-(

    questo e' il negozio:
    www . stores . ebay . it /VelarShop/_i.html?_nkw=ace+4&submit=Cerca&_sid=534100614

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy