Hai cambiato il codice come nel video?
Visualizzazione stampabile
Hai cambiato il codice come nel video?
Non so come aiutarti allora.
Ragazzi, Kingo Root non va bene con questo cellulare, l'ho provato e lo blocca, rendendo necessario nuovo flash del firmware.
L'unico metodo finora funzionante è usare KingRoot, io ho usato NewKingrootV4.52_C127_B227_xda_release_2015_09_28_ 105243.apk dal sito di xda.
L'ho testato sia con le vecchie rom G310HNXXU0ANK1 e G310HNXWU0ANE4, sia con l'ultima uscita (G310HNXXU0AOC1), ed ha sempre funzionato!
L'unica cosa è che alla fine del processo, kingroot dirà che il root non ha avuto buon esito, ma non è vero, basta chiuderlo e riaprirlo, ed il root ci sarà!
Siccome il telefono di mio zio è diventato ingestibile (effettuare/ricevere una chiamata, lo scopo nativo dei telefonini, è diventato complicato ed impossibile), mi chiedevo se effettuare tale procedura potrebbe fare al caso mio.
Samsung con questo telefono ha toccato il fondo
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
sono riuscito ha fare il root al mio g310hn con ultimo aggiornamento, con kingroot versione 4.5.2
Allegato 155789
Ciao SkateIV, con Kingroot 4.5.0 sei riuscito a rootare il galaxy ace style sm-g310hn ,fantastico, questa è una grande notizia !! quale firmware ha il tuo g310hn? Potresti specificarlo? Grazie infinite.
Modello: SM-G310HN
Versione Android: 4.4.2
Versione build: KOT49H.G310HNXXU0AOC1
CON KINGROOT 4.5.2
Ragazzi, mi sento in colpa per avervi lasciato così senza nessun supporto...
Il root si può eseguire normalmente sui firmware ANDA e inferiori usando TowelRoot. Il downgrade è una procedura difficile senza PIT salvavita (che ho estratto). I benefici del root sono pochi, la vera rivoluzione per questo cellulare è una ROM. Nel caso vi serva una mano, sono disponibile su Telegram Messenger con username @SantX
Ok, appena ho tempo creo una guida