Visualizzazione stampabile
-
Hai cambiato il codice come nel video?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony2k
Hai cambiato il codice come nel video?
Si .
-
Non so come aiutarti allora.
-
Quote:
Tony2k
Non so come aiutarti allora.
Non fa niente, peccato...
-
Quote:
LorenzoDelBello
Percaso hai provato a disinstallarlo o a cambiarlo con supersu?
Si messo supersu e anche ver. pro. ma appena riavvii supers ti dice che non hai root
-
Quote:
equus1969
Si messo supersu e anche ver. pro. ma appena riavvii supers ti dice che non hai root
Prova con Kingo Root (non confonderlo con King Root!)
-
Quote:
LorenzoDelBello
Prova con Kingo Root (non confonderlo con King Root!)
provato , stessa solfa.
miei dati:
Andro: 4.4.2
Banda base: g310hnxxu0aoc1
Kernel: 3.10.17-4443241
Build: KOT49h
-
Ragazzi, Kingo Root non va bene con questo cellulare, l'ho provato e lo blocca, rendendo necessario nuovo flash del firmware.
L'unico metodo finora funzionante è usare KingRoot, io ho usato NewKingrootV4.52_C127_B227_xda_release_2015_09_28_ 105243.apk dal sito di xda.
L'ho testato sia con le vecchie rom G310HNXXU0ANK1 e G310HNXWU0ANE4, sia con l'ultima uscita (G310HNXXU0AOC1), ed ha sempre funzionato!
L'unica cosa è che alla fine del processo, kingroot dirà che il root non ha avuto buon esito, ma non è vero, basta chiuderlo e riaprirlo, ed il root ci sarà!
-
Siccome il telefono di mio zio è diventato ingestibile (effettuare/ricevere una chiamata, lo scopo nativo dei telefonini, è diventato complicato ed impossibile), mi chiedevo se effettuare tale procedura potrebbe fare al caso mio.
-
Quote:
filippodic
Siccome il telefono di mio zio è diventato ingestibile (effettuare/ricevere una chiamata, lo scopo nativo dei telefonini, è diventato complicato ed impossibile), mi chiedevo se effettuare tale procedura potrebbe fare al caso mio.
No sarebbe stato sempre quello, l'unica soluzione sarebbe stata quella di mettere una rom alternativa, peccato che non esistono per questo telefono...