Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alphaeomega
Mi accodo a chi non funziona il root. Ace 4 SM-G357FZ, andorid 4.4.4, ho seugito punto per punto la riga ma a fine procedura il telefono si avvia normalmente e niente ottimizzazione applicazioni, niente SuperSU.
Ho provato 2 volte per essere sicuro dia ver fatto tutto bene, ma niente.
Il primo telefono serio che mi prendo da anni e non riesco a fargli il root :\
Sono nella tua stessa situazione....il fatto che mi rode di più è che ci ero riuscito ad ottenere i permessi di root,ma dopo aver flashato la rom stock non ci riesco in nessun modo...ho provato minimo 20 volte
Inviato dal mio SM-G357FZ usando Androidiani App
-
Quote:
Fabryzio12
Sono nella tua stessa situazione....il fatto che mi rode di più è che ci ero riuscito ad ottenere i permessi di root,ma dopo aver flashato la rom stock non ci riesco in nessun modo...ho provato minimo 20 volte
Inviato dal mio SM
Io invece non ho niente, telefono come l'ho preso, solo aggiornato da android 442 a 444... Ma vedo che ad altra gente con 444 funziona.
Ho installato il luncher applicazioni di Google, ma non credo sia lui il prolema...
Quote:
Fabryzio12
Inviato dal mio SM-G357FZ usandoRL]
Su XDA ho trovato un utente che non riusciva a fare il root ed ha scritto questo:
Quote:
EDIT: I did the procedure of finch69. Instead of flashing with PDA option I choosed PHONE and now I have ROOT ACCESS. Thanks!
Cioè ha fatto la stessa procedura, ma invece di cliccare su PDA ha cliccato su PHONE?
-
Io l'ho fatto ma niente di niente...te l'ho detto,ho provato di tutto
Inviato dal mio SM-G357FZ usando Androidiani App
-
-
A me su 4.4.4 con ultimo firmware ha funzionato ho solo dovuto ripetere la procedura per 3 volte consecutive flashando tutti e due i file
-
Quote:
Fabryzio12
Io l'ho fatto ma niente di niente...te l'ho detto,ho provato di tutto
Inviato dal mio SM-G357FZ usando
Androidiani App
Ce l'hi fatta!!
Con l'aiuto di un utente su XDA che non riusciva a rootare neppure lui.
A quanto pare non tutti i telefoni necessinato dello step 2. Fai la procedura con Odin flashando lo step 1 e lascia stare il telefono che si riavvierà per conto suo un paio di volte. Quando rinsavice, c'è SuperSu.
Potete aggiornare anche la guida con questo punto?
-
Posta il link della discussione di XDA cosi da capire meglio, grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
amir2012
Posta il link della discussione di XDA cosi da capire meglio, grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
SOLVED Root SM-G357fz!!! - Pg. 3 | Samsung Galaxy Ace 4 | XDA Forums
post 26, io però non ho flashato lo step 2. Aspettando i 3 minuti che dice, mi si è riavviato da solo il telefono con supersu fra le applicazioni.
-
ci sono riuscito anche io...ho flashato lo step 1, ho aspettato 2-3 minuti e il telefono si è acceso con supersu nelle applicazioni.
-