Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Fermi tutti.
Oggi ho riavviato il telefono e adesso mi accade questo.
Cosa devo fare?
Allegato 136296
Se faccio reboot now, il telefono parte con una schermata nera e tutta una serie di messaggi che le applicazioni si sono arrestate. Ho provato a falschare da capo step1 e step2, ma niente, solo errori. Mi sa che devo fare wipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alphaeomega
È successo anche a me... ho fatto reboot system now ma sono apparsi dei processi che si chiudevano in continuazione,flashato lo step 2 ma niente. Ho risolto con un hard reset...
Inviato dal mio SM-G357FZ usando Androidiani App
-
Quote:
Fabryzio12
È successo anche a me... ho fatto reboot system now ma sono apparsi dei processi che si chiudevano in continuazione,flashato lo step 2 ma niente. Ho risolto con un hard reset...
Inviato dal mio SM-G357FZ usando
Androidiani App
Ho aggiornato il messaggio sopra, ho provato la stressa cosa che hai fatto tu. Niente, farò un hard reset.
Noi a quanto pare siamo condannati a non avere il root.
Aggiornate la prima pagina di nuovo per favore, questa procedura non funziona non modo stabile.
-
Comunque il root rimane anche dopo il reset se non lo sapessi
-
Quote:
Fabryzio12
Comunque il root rimane anche dopo il reset se non lo sapessi
Androidiani App
Ah, no, non lo sapevo. Il telefono sta facendo la procedura di reset proprio ora...
COnfermo, ho ancora superSU... Quindi immagino che alla guida c'è da aggiungere di fare il wipe, con tutti i salataggi del caso.
-
Bene ho nuovamente aggiornato hahaha rotfl
-
Quote:
amir2012
Bene ho nuovamente aggiornato hahaha rotfl
Comunque l'hard reset bisogna farlo da recovery, visto che i processi che si chiudono impediscono di fare qualsiasi azione :)
-
Quote:
Fabryzio12
Comunque l'hard reset bisogna farlo da recovery, visto che i processi che si chiudono impediscono di fare qualsiasi azione :)
Androidiani App
Ti ringrazio, ho sistemato :D
-
Ho il samsung galaxy ace 4, 4.4.4 e ho seguito tutti i passaggi....avvio il cellulare e si arrestano tutte le applicazioni e decido di cancellare tutti i file tramite recovery...lo faccio ma ogni volta che spengo il cell e lo accendo devo rifare tutto....che posso fareeeeeee
-
Quote:
FraXPain24
Ho il samsung galaxy ace 4, 4.4.4 e ho seguito tutti i passaggi....avvio il cellulare e si arrestano tutte le applicazioni e decido di cancellare tutti i file tramite recovery...lo faccio ma ogni volta che spengo il cell e lo accendo devo rifare tutto....che posso fareeeeeee
Stesso modello come vedi nel titolo di questo thread?