Salve a tuttiho effettuato il root seguendo la vostra guida sul mio ace 4 lte , dopo che riavvio il terminale mi riporta sempre nella recovery riavvio si accende il terminale tranquillamente solo che è sorto un'altro problema il Wi-Fi non mi si attiva più ovvero clicco su l'icona del wi fi e si disattiva all'istante neanche se provo ad attivarlo dalle impostazioni premendo sull'interruttore. Ho provato molte volte a rimettere con odin il firmware originale fare i vari wipe dal recovery ma niente da fare sono disperato
qualcuno di voi mi potrebbe aiutare grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks
ho effettuato il root seguendo la vostra guida sul mio ace 4 lte , dopo che riavvio il terminale mi riporta sempre nella recovery riavvio si accende il terminale tranquillamente solo che è sorto un'altro problema il Wi-Fi non mi si attiva più ovvero clicco su l'icona del wi fi e si disattiva all'istante neanche se provo ad attivarlo dalle impostazioni premendo sull'interruttore. Ho provato molte volte a rimettere con odin il firmware originale fare i vari wipe dal recovery ma niente da fare sono disperato
qualcuno di voi mi potrebbe aiutare grazie.
Rispondi quotando